![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
clari antimi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ieri sera su rai 3...............amori
quell'uomo, un giardiniere, pelato, brutto come la fame
grande amatore .................almeno per la donna che ha lasciato tutto per luiha detto qualcosa di meravigliosamente meraviglioso ha detto: da quando sto con questa donna ed ho avuto un figlio da lei la felicità è tanta che ho paura di tutto. non sono più quello di prima, ora penso spesso spesso alla morte............ne ho il terrore...........ho paura della felicità che m'è piombata addosso........temo di perdere tutto............temo di perderli i mie cari. la vita è questa.....................semplicemente . quest'uomo ha capito tutto. commovente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||