![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
MANTOVA TRADER
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
club auto d'epoca
sono un neofita di chat,mi hanno consigliato di aprirlo qua un 3d sulle auto d'epoca vorrei condividere con altri la mia passione un po retro'
sono possessore di un duetto del 1970. .........se qualkuno fosse interessato lo devo vendere,sono in procinto di acquistare un triumph tr4. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tutto non è che fumo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bella, ma decisamente più bisognosa di attenzioni del tuo Duetto.
Ovviamente quattro occhi al momento dell'acquisto, il bidone sull'auto d'epoca è sempre in agguato. Le usi o ci fai solo passeggiate/raduni? Siti sulla TR4 ce ne sono a decine, ti segnalo questo fatto bene e in italiano, sempre che già tu non lo conosca: http://www.nicolamarras.it/tr4corner/index.html
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||