![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Perchè faticare?
Perchè faticare, aprendo tutti i treadh, che appaiono in giro per il fol?
Quando poi quelli interessanti son sempre una minoranza? Ebbene il sistema c'è, mettiamo nella lista amici tutti quelli che hanno una reputazione superiore ai 12 punti e ci leggiamo solo i treadh scritti da loro. Avremo così la certezza di leggere gli argomenti più arguti, la prosa migliore, le invenzioni letterarie più originali, le intuizioni più geniali. Poichè la critica e il giudizio popolare, dite quel che volete raramente sbagliano. Io ad esempio adesso, con 5 miseri punti di reputazione e l'autostima sotto i tacchi, non leggo nemmeno i treadh scritti da me, figuriamoci quelli di robin williams. Il suffragio universale ci ha consegnato i geni del forum, con lo strumento infallibile, il tempo è poco e io mi leggo solo loro. Vado a selezionarli.
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Comunque alla festa dell'unità l'unica certezza e il ristorante bolognese dell'atc.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
due scaloppine sempre tartufo tre palline profiterol meglio di un calcio nei m@roni fidati
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
|
Citazione:
Vai a togliere il pane(e abbondante companatico direi ) di bocca ai compagni lavoratori direttamente alle feste intitolate al loro giornale???Che vergogna e che squallore
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||