![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Chiedo la grazia per un poverello.
Che venga dunque concessa ad excalibur.
Creatura patetica e notturna. Excalibur vive rasente i muri, bannato e ribannato. Da anni si presenta con nicks improbabili e look da transessuale. Ormai irriconoscibile, egli ha preferito vivere ai margini della società virtuale piuttosto che rinunciare a se stesso e alla sua libertà. Uomo di opinioni singolari viene bannato sia dai suoi avversari politici che dai suoi sodali. Egli si dice fascista, ma solo perchè il duce donò un asino a suo nonno, eroe dello sterminio dei lupi sui monti della lunigiana. In realtà va a votare portandosi il facsimile della scheda precompilata dal parroco, deve solo copiare. Eppure egli quando cominciò non aveva che due obiettivi: essere simpatico agli altri e piacere alle donne! Li ha clamorosamante mancati entrambi. Intanto da del Lei atutti con modi all'apparenza snob, la verità è che sta usando le buone maniere imparate all'oratorio delle piccole vergognose dove ha trascorso la sua sventurata e infelice giovinezza. Nel tentativo di svecchiare la sua immagine si descrive abbigliato con succinti capi leopardati e lunghi cappotti d'ermellino di caterina di russia. Potrebbe sembrare strano , ma non è che il retaggio degli unici due libri che faticosamente ha letto nella vita: le memorie di Teresa Orlowski e Pugacioff alla corte di San Pietroburgo. Per ingraziarsi i moderatori dei forum li ha spesso salutati con frasi irriverenti e scostanti, ma val bene ricordare che egli vive tra i bracconieri di cinghiali, dove al posto del buongiorno ci si saluta augurandosi un cancro. Eppure anch'egli ha una mamma, anche per lui c'è un posto in paradiso, poichè è scritto che bisogna essere tolleranti con gli ottusi. Nelle sue, ormai rare, incursioni sotto mentite spoglie, egli lancia, tra le righe di una prosa incolta e beffarda, il suo grido di dolore: "Anch'io sono come voi", ci dice, "anch'io vorrei mangiare una merenda sul prato inglese, e bere il te col mignolino alzato." Restituamogli dunque almeno il suo nome. Weasel è uomo dal cuore buono. Che il pubblico riconoscimento renda meno amara la sua solitudine. Un atto di clemenza in fondo solo formale, che tanto non si ricorda neanche la password, nella stessa misura in cui non si ricorda com'è fatta la gnocca, se mai l'ha vista. Pietà per i vinti, pietà. Ultima modifica di bassmaster : 27-08-04 alle ore 16:42 |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho sempre avuto grande simpatia per Excalibur. Mi piace il suo modo irriverente di scrivere. Dice sempre ciò che pensa, caparbio e coerente quanto basta per non essere idealista. Persona colta ed intelligente, acuta e (auto)ironica. Sornione come un gatto e leale come un labrador. E poi, ovviamente, tutte le cose che dice Bass che lo conosce meglio di me.
Sottoscrivo la richiesta di grazia
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Dolce dulci, che leggi l'anima oltre le apparenze, grazie per aver sottoscritto la supplica a favore del perseguitato.
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sottoscrivo senza indugio alcuno!! Si sa, io sono da sempre (o quasi; tranne un 'approccio' iniziale, secoli fa...) un autentico fan -addirittura- di exca....ed a tal fine sarei disposto persin anche a propugnare una 'via' alla liberazione: magari, wild, potresti liberare ex in cambio d'una bannatura di robin williams...che dici, si può fare?? E voialtri sareste d'accordo? Immagino di sì...
![]() si proceda!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||