![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sei molto bravo nella ricerca, eh?
![]() http://www.trend-online.com/negozio/cat047.htm però, caspita 43 euro! Mi sa che scrivo qualche libro di trading speculativo anch'io!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 932525 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non scherziamo per favore.......43 squallidi euro per un libro così
sono una inezia. Se proprio vogliamo dirla tutta , oserei dire che il prezzo giusto dovrebbe aggirarsi intorno ai 738,00/751,00 euro. E ciò lo dico a ragion veduta, infatti da quando lo posseggo il mio introito borsisrico è salito del 7000%. Compratelo fin che siete in tempo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Quale quota dei guadagni ai destinato alle casse del partito? |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Trader FullTime
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||