![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 932525 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non lo chiamavo compagno....
...però eravamo e siamo amici lo stesso.
Io Fascista Lui Comunista. Molti altri -invece- parlavan con Lui di lotte, di rivoluzioni e di quant'altro. Ogni volta che tornava nel forum tutti s'affrettavano a dimostrare la propria stima e il proprio entusiamo nell'avere un portavoce che potesse esprimere -anche per loro- l'ideale comunista in ogni luogo. Ricordo perfettamente.....Bass qua , Bass la', hasta la vittoria...etc.etc. Ebbene, dove son finiti tutti questi pseudo-amici??? Spariti? Espatriati? .....o forse nascosti come topi nelle fogne. Giampiero, Anita, Bass e Excalibur ....li hanno bannati in ogni luogo. Li hanno bannati anche dove si sentivano a casa , tra amici e compagni di sventura. Ma statene certi, loro torneranno.....oh, se torneranno. Addio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
caro, inimitabile, Giovanni incuriosito da questo tuo, confesso d'aver fatto un giro di là, sull'isola; e con mia somma sorpresa ho trovato la dicitura 'forum protetto'...ora confesso la mia ignoranza, grassa, ed ammetto di non essere a conoscenza, prima d'ora, della possibilità d'usare questi condom hi tech, ma nella vita, d'altronde, finchè si campa c'è sempre la possibilità d'apprendere. E questo, d'essa, è uno degli aspetti maggiormente piacevoli...con stima immutata ed imperitura!!
![]() Antonello |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Caro compagno... emh camerat... cioè amico... anzi fratello excalibur Parafrasando le parole di garibaldi agino Bonnet: "A excalibur mio angelo salvatore, quanti mi riconoscono tanti mi abbandonano". Grazie che hai voluto unirti a me nella bannatura e nell'imperituro esilio, umiliati e derisi, possiamo ancora chiamarci amici. Adesso però fatte le due risate (amare) come d'obbligo, direi di non tornare più su questo argomento, che non ne vale la pena. |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Re: Io non lo chiamavo compagno....
Citazione:
che sia di moda???
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||