![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pizza a vicenza : battuti dalle donne....
battuti dalle donne del tavolo vicino che hanno sbafato pių pizze di noi
un salutone a tutti i commensali presenti, mi ha fatto veramente piacere conoscervi ( anche se stanotte sognavo pizze di ogni tipo che non riuscivo pių a mangiare ) mi ha fatto piacere conoscere wild weasel e grazie ancora per il portafofglio che mi era caduto sul pavimento
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Pizza a vicenza : battuti dalle donne....
Citazione:
RICAMBIO I SALUTI MI SPIACE DI NON ESSERE STATO IN FORMA.....CAUSA L'INDIGESTIONE DI VINO ,OGGI VA MEGLIO. A DOPO VADO A LAVURA MR I " VICENTINO MAGNA GATTI"O PIZZA?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
triplette
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Confermo tutto quello letto sopra..........la settimana scorsa mi sono messo a rompere le scatole ai miei amici del 3d certificati con un secondo nick..........quando e' che me lo riabiliti........stavo scherzando quella sera......
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
aaaa
Popolaritā: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Pizza a vicenza : battuti dalle donne....
[QUOTE]Scritto da Molloy
[B]battuti dalle donne del tavolo vicino che hanno sbafato pių pizze di noi erano panzer!!!!! non donne!!!!!!! buongiorno a tutti e buon lavoro. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Figliastro di ankh
Popolaritā: 31229282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cominciamo a mettere i puntini sulle i: 1. Topogigio si č presentato senza Russe. 2. In pizzeria non abbiamo conosciuto donne tranne il filo di Leb con la cameriera 3. Abbiamo parlato quasi solo di borsa 4. Le donne del tavolo vicino vi hanno battuto 5. Quando non si č parlato di borsa si parlava del membro di ANKH 6. Visione del futuro quasi catastrofica 7. Stamattina mi sono dovuto alzare presto e cosa sarebbe stata una bella serata? MA mi faccino il piacere Ciao combricola di avvinazzati stain |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||