![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20676458 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concerto Alanis Morissette ieri sera a Faenza
Bello.
Un'ora e mezza filate,con una scaletta che dopo quattro album, diciamo ufficiali,ormai è composta solo da hits Di valore i musicisti Lei ha steccato in maniera quasi impercettibile solo qualche attacco di canzone,ma nel complesso ha cantato molto bene(comunque molto meglio di quanto mi aspettassi) E brava Alanis! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20676458 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao specchio
purtroppo stavolta in Italia credo si fermi solo x 2 date,quella di ieri e un'altra a Taormina(essendo io di BO direi che m'è andata abbastanza di c.ulo
)Ti confermo che merita,anche perchè da noi,non avendo un seguito vastissimo,la si può vedere in concerti non sovraffollati e quindi non la si vede come un puntino che canta laggiù in fondo(tipo concerti negli stadi)ma piuttosto da vicino |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||