![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una Canzone Per Te
Una canzone per te non te l'aspettavi eh! invece eccola qua come mi è venuta e chi lo sa le mie canzoni nascono da sole vengono fuori già con le parole Una canzone per te e non ci credi eh! sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici "non credo di essere così importante" ma dici una bugia e infatti scappi via Una canzone per te come non è vero sei te! ma tu non ti ci riconosci neanche lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande e io continuo a parlare di te ma chissà pure perché Ma le canzoni son come i fiori nascon da sole e sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più Vasco Rossi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Re: Una canzone per te...
Citazione:
e postare qualcosa di piu' decente??? che so'...magari una canzone di Les Claypool????
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tendre Poison
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si je m'abandonne à toi
Est-ce que tu sauras voir celle que je suis Si je m'abandonne à toi Jetant contre le vent tout de ma vie Aimeras-tu mes chants Mon cœur transi Mes reflets multiples Si je m'abandonne à toi Si je t'offre tout de moi Si je m'abandonne à toi Avec toutes mes peurs et mes plaisirs Si je m'abandonne à toi Avec mes pluies de larmes et mes fous rires Tes sentiments Vont-ils grandir Ou bien me trahir Si je m'abandonne à toi Si je t'offre tout de moi Mais je vois dans la glace Cette femme encore que j'ai vu tant de fois J'en connais le fond, la surface L'âme en triste état Mais malgré toute la douleur qui dort Je crie encore Si je m'abandonne à toi Est-ce que tu sauras voir celle que je suis Si je m'abandonne à toi Jetant contre le vent tout de ma vie Aimeras-tu mes chants Mon cœur transi Mes reflets multiples Si je m'abandonne à toi Si je t'offre tout de moi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
" Sapore di Sale "
di Gino Paoli Sapore di sale sapore di mare che hai sulla pelle che hai sulle labbra quando esci dall'acqua e ti vieni a sdraiare vicino a me vicino a me Sapore di sale sapore di mare un gusto un po' amaro di cose perdute di cose lasciate lontano da noi ed il mondo è diverso diverso da qui Il tempo è dei giorni che passano pigri e lasciano in bocca il gusto del sale ti tuffi nell'acqua e mi lasci a guardare e rimango da solo nella sabbia e nel sol Poi torni vicino e ti lasci cader cosi nella sabbia e nelle mie braccia e mentre ti bacio sapore di sale sapore di mare sapore di te Il tempo è dei giorni che passano pigri e lasciano in bocca il gusto del sale ti tuffi nell'acqua e mi lasci a guardare e rimango da solo nella sabbia e nel sol Poi torni vicino e ti lasci cader cosi nella sabbia e nelle mie braccia e mentre ti bacio sapore di sale sapore di mare sapore di te |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una canzone per te...
Iris (tra le tue poesie)
Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me le hai scritte tutte con blu su pezzi di carta trovati qua' e la' dimmi dove, dimmi come.... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavo con te..... e che sapori e che umori respiravi, quando non stavi con me... Iris mi viene da dirti...TI AMO e lo sai non l'ho detto mai QUANTA VITA C'E' QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'E' IN QUESTA VITA INSIEME A TE Il mio nome....dillo piano... lo vorrei sentire sussurrare adesso...che ti sono vicino la tua voce, mi arriva, suona come un'onda che mi porta il mare, ma che cosa di più.... Iris ti ho detto TI AMO...e se questo ti piace rimani con me QUANTA VITA C'E' QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'E' IN QUESTA VITA INSIEME A TE dimmi dove, dimmi come..... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavi con me e i sapori e che profumi respiravi, quando non stavi con me, IRIS TI AMO DAVVERO....E SE QUESTO TI PIACE RIMANI CON ME... Biagio Antonacci |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Jack Johnson
Taylor (On And On)
They say taylor was a good girl, never one to be late complain, express ideas in her brain working on the night shift, passing out the tickets, youre gonna have to pay her if you want to park here well mommys little dancer has quite a little secret working on the streets now, never gonna keep it its quite an imposition and now shes only wishing that she would have listened to the words they said poor taylor she just wanders around, unaffected by the winter winds and shell pretend that shes somewhere else, so far and clear about two thousand miles from here peter patrick pitter patters on the window but sunny silhouette wont let him in poor old petes got nothing because hes been falling somehow sunny knows just where hes been he thinks that singing on sunday is gonna save his soul now that saturday is gone sometimes he thinks that hes on his way but i can see that his break lights are on he just wanders around, unaffected by the winter winds and hell pretend that hes somewhere else, so far and clear about two thousand miles from here such a tough enchilada filled up with nada giving what she gotta give to get a dollar bill used to be a limber chicken, times a been a ticking nows shes finger licking to the man with the money in his pocket flying in his rocket only stopping by on his way to a better world if taylor finds a better world then taylor's gonna run away Per... Momj e Ile |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Honestas Supra Omnia
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per "La Belle Dame Sans Mercy".
Voce e Linda. Fonte de mel Nos olhos de gueixa Cabocla e máscara Choque entre o azul E o cacho de acácias Luz das acácias Você é mãe do sol A sua coisa É toda tão certa Beleza esperta Você me deixa a rua deserta Quando atravessa E não olha pra trás Linda, e sabe viver Você me faz feliz Esta canção é só pra dizer e diz Você é linda, mais que demais Você é linda sim Onda do mar do amor que bateu em mim Você é forte, dentes e músculos Peitos e lábios Você é forte Letras e músicas Todas as músicas Que ainda hei de ouvir No Abaeté areias e estrelas Não são mais belas Do que você mulher das estrelas Mina de estrelas Diga o que você quer Você é linda, e sabe viver Você me faz feliz Esta canção é só pra dizer e diz Você é linda, mais que demais Você é linda sim Onda do mar do amor que bateu em mim Gosto de ver você no seu ritmo Dona do carnaval Gosto de ter, sentir seu estilo Ir no seu íntimo Nunca me faça mal Linda, mais que demais Você é linda sim Onda do mar do amor que bateu em mim Você é linda, e sabe viver Você me faz feliz Esta canção é só pra dizer e diz |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||