![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -429486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La scelta di un fiore....
Il fiore è sbocciato,
ha conosciuto un mondo fatto di sapori profumi e colori sconosciuti... sentito emozioni intense salire dalle radici fino ai petali, poi... ormai pronto per godere della magia della vita, mentre una nuova gaiezza dovrebbe scacciare ogni forma di tristezza fino ad allora conosciuta ...un pensiero lo assale... ...prima o poi dovrò sfiorire... ... e la magia svanisce. Ti ho curato con Amore, ogni prova è servita solo per questo unico istante, l'attimo della consapevolezza di essere uno splendido fiore. Ricorda, un Giardiniere sceglie un seme e lo porta a fioritura, ma è il fiore che poi sceglie il suo giardino. Il mio compito è finito, resterai in me per sempre, con i tuoi colori ed il tuo profumo unico. Adieu pour toujours. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Entro in punta di piedi in questo thread per non sciuparne il candore e lo splendore. Si, candido come può essere solo l'infinità di un sentimento puro e vero, candido come il coraggio di gridarlo al mondo intero, ma non era questo che volevo dire. Volevo dire, caro Max, che a volte, troppo spesso oserei dire, non si ha il coraggio di vivere fino in fondo i propri sogni. Forse per paura, o per senso del dovere verso altre persone, e cosi si decide di uccidere sè stessi e il proprio Amore. Ma c'è qualcosa di stupendamente meraviglioso in tutto questo:
Hai amato, hai vussuto i tuoi quattro meravigliosi giorni dei tuoi "Ponti di Madison County". Non dimenticarlo, neppure il tuo fiore lo scorderà. Mai!! E questo è un dono raro, nascosto a molti. Paragono il cammino che ognuno di noi fa verso la spirituale elevazione dell'anima con l'Amore, ad un cammino fatto di piccoli mattoncini. Poi arrivi all'altare e riconosci dal profumo, dai colori, dall'intensità del suo sguardo la tua Tela e lei il suo Maestro, cosi mi insegnò un amico conosciuto tempo fà. Forse lei non era la tua Tela, forse tu non eri il suo Maestro... era solo un mattoncino, Max. Non aggiungo altro ![]() Ram |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -429486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una Tela di Seta Pura dalla trama complessa e l'ordito vergine sulla quale ho dipinto direttamente, senza violarla con il fondo di supporto in acrilico e gesso.
Ho dipinto con tocchi leggeri e vellutati dal tratto sicuro ... mentre il pigmento penetrava le fibre impregnandosi di me. Ho usato una tecnica particolare perchè cercavo un effetto rarissimo da ottenere che solamente un materiale nobile e puro ti consente. Alla vista infatti non vi è traccia del mio lavoro tanto che anche l'occhio esperto resterebbe ingannato. Soltanto Lei conosce la trama del mio disegno in tutta la sua bellezza. La Tela che cercavo da sempre... unica, un indimenticabile prodigio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Ti amo.
Non voglio amarti. Mi ami. No, non mi ami. Mi manchi da pazzi. Non voglio pensarci. Non voglio pensarti. Ho sentito le tue lacrime, ho sentito il tuo dolore, sai che l’ho sentito. Hai sentito le mie, hai sentito il mio. So che l’hai sentito. Non voglio soffrire. Non voglio che soffri. Non mi ami. Ti odio, voglio tradirti. Mi odi, vuoi tradirmi. Mi hai tradito, non posso sopportarlo. Ti ho tradito, non potrai sopportarlo. Il giorno si chiude e manca qualcuno. Il giorno si apre e manca qualcosa. La voglia di te fa mancare il respiro. Farò finta di niente. Farai finta di niente. Torna con me. Ho paura a dirtelo. Non tornerai con me. Ho paura di sentirtelo dire. Sei dentro di me. Sono dentro di te. È dolce. E non passa. Ti amo. Non voglio amarti. Mi ami. No, non mi ami. Mi manchi da pazzi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Ti amo.
Non voglio amarti. Mi ami. No, non mi ami. Mi manchi da pazzi. Non voglio pensarci. Non voglio pensarti. Ho sentito le tue lacrime, ho sentito il tuo dolore, sai che l’ho sentito. Hai sentito le mie, hai sentito il mio. So che l’hai sentito. Non voglio soffrire. Non voglio che soffri. Non mi ami. Ti odio, voglio tradirti. Mi odi, vuoi tradirmi. Mi hai tradito, non posso sopportarlo. Ti ho tradito, non potrai sopportarlo. Il giorno si chiude e manca qualcuno. Il giorno si apre e manca qualcosa. La voglia di te fa mancare il respiro. Farò finta di niente. Farai finta di niente. Torna con me. Ho paura a dirtelo. Non tornerai con me. Ho paura di sentirtelo dire. Sei dentro di me. Sono dentro di te. È dolce. E non passa. Ti amo. Non voglio amarti. Mi ami. No, non mi ami. Mi manchi da pazzi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||