![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vacanza in UMBRIA; please urgente
Amici umbri (KIKA dove sei????)
avevo già postato alriguardo ma no ntrovo più il thread ... cmq, nel perdio a cavallo di ferragosto vorrei fare una vacanza in Umbria per 8 giorni netti; finora ho individuato qualche albergo ben posizionato (tipo a Berugia) che propone doppie da 70 - 80 euro a notte; ... però ci stuzzicherebbe anche qualcosa di caratteristico: ci ha ispirato questo Bed&Breakfast nei pressi di Bevagna a 65 euro a notte http://umbriaonline.com/bbantignano/indexit.html Kika a su tempo mi aveva detto che le strade circostanti Bevagna sono un po' disagevoli, però cmq la distanza mi pare breve per raggiungere le superstrade qualcuno ha suggerimenti? in tempi rapidi perchè bisogna prenotare!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da Bevagna per spostarti è un pò più scomodo.
Da Perugia hai tutto ad un tiro di schioppo ![]() E'equidistante da Todi,Orvieto, Gubbio, Assisi è molto vicina, ed anche il lago Trasimeno è vicino. Io andrei vicino Perugia. Ciao Tecno |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
CIA vale piu' di 1€
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
specchio, ricordati di:
assisi, spello, todi, perugia e soprattutto fatti il lago trasimeno con puntatina a cortona ( arezzo). io sono stato a trovare Tecno, con la mia ragazzi circa 2 mesetti fa... posti davvero belli e rilassanti... ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Alchimista
Popolarità: 18845959 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Vacanza in UMBRIA; please urgente
Citazione:
http://www.argoweb.it/casareligiosa_...amaria.it.html
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Indipendent
bello ed economico
![]() ma come orari eri totalmente libero? Cmq oramai è andata: 7 notti in albergo a Ponte S.Giovanni nei pressi di Perugia; lì facciamo base e poi scorrazziamo... ancora da definire il percorso |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||