![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
CIA vale piu' di 1€
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma tu dici che lui scimmiottava anche quando era in onda?
....beh....noi siamo giovani! quel piatto di pasta divorato...tutto quel pesce mangiato....tutto quel vino....il dolce ....e aveva ancora fame.... e poi quel tizio sospetto che sedeva vicin a lui! tu ci hai capito qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..ho notato che il vino.....ha proprieta' "erotiche" per il suo ciuffo di capelli.....immancabilmente....in" erezione"........
il personaggio vicino a lui assomiglia ad un certo Sauro Catellani............. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
88Kg.......probabilmente l'effetto alcolico del vino....aveva annebbiato le meningi.........la mia macchina aveva problemi d'assetto con loro,il misterioso Sauro era accanto a lui,....vista l'enorme sproporzione del peso distribuito sull'asse posteriore..........
ma hai sentito che razza di musica propinava ai suoi ascoltatori..... Joe Sarnese??? Luc Merenda?? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
CIA vale piu' di 1€
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no comment!
mancava solo che sparasse l'ultima cavolata della serata: "ho lanciato io raffaella carrà" e dopo sarebbe venuto giù lo stadio. ma tu ci credo che ha studiato a milano??? Branduardi??? credo non sappia neppure chi è! hai visto con che occhi, dopo aver mangiato tutta quella roba, ha chiesto alla cameriera la pizza?? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
.....ma la paranza.???...hai visto con che sguardo languido osservava il pesce che spariva dal piatto???? .....poi tu mosso ,da pieta' cristiana verso gli affamati, ne hai offerto una parte....subito accettata........come fosse l'unico cibo che mangiava da settimane......... ....su Branduardi penso tu abbia ragione........l'ha riconosciuto al concerto dalle locandine.......... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
CIA vale piu' di 1€
Citazione:
è proprio goloso. avesse potuto fare la moltiplicazione dei grissini e dei pesci credo se li sarebbe pappati tutti lui. dimenticavo: il dolce... l'ha sbranato in due bocconi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||