Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-04, 14:22   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Sir Lipton Aistì

Popolarità: 0
Sir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond reputeSir Lipton Aistì has a reputation beyond repute
Che fine ha fatto Hermione?

Sir Lipton Aistì non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-04, 15:13   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Funghetto

Popolarità: 10
Funghetto non è ancora classificato
Re: Che fine ha fatto Hermione?

Citazione:
Scritto da Sir Lipton Aistì
se intendi Hermione di Harry Potter, al cinema c'è il terzo episodio che la vede sempre al suo fianco.
Ecco una recente intervista agli attori che interpretano Harry Potter ed Hermione :

"Cominciamo a sentire gli ormoni"
Il tempo è passato e i giovani studenti della scuola di magia di Albus Silente sono cresciuti. Come cresciuti sono i giovani attori Daniel Radcliffe (14 anni a luglio), ovvero Harry Potter, e Emma Watson (13 anni il prossimo aprile), Hermione.
Silvia Bizio li ha incontrati a Los Angeles.

Com’è stato lavorare con il nuovo regista Alfonso Cuaron?
Daniel: Fondamentalmente ciò che ho imparato nei primi due film con Chris Columbus l’ho poi messo in pratica con Alfonso. E’ stata una vera sfida perché si trattava di rivisitare tutto ciò che avevamo fatto prima, devo ammettere però che non ho ancora visto il film e non so com’è venuto fuori.

Come evolve il personaggio di Hermione nel terzo film?
Emma: Beh, in questo episodio ci sono parecchi effetti speciali. Il terzo film è una vera sfida perché in fondo i primi due sono serviti a introdurre i personaggi. Il secondo, in particolare, serve ad entrare nel ritmo ma è con il terzo che lo spettatore comincia a conoscere a fondo il mondo di Harry Potter. Nel terzo libro, per la prima volta, Harry, Ron e Hermione finiscono per litigare, non è mai successo prima d’ora. Direi che stanno diventando adolescenti e cominciano a sentire l’effetto degli ormoni.

Tu hai moltissimi fan in tutto il mondo. Qual è l’aneddoto più simpatico che ti ricordi?
Daniel: Vi racconto quello che credo sia stato l’evento più divertente della mia vita: io ero negli studi di Mtv a New York che sono circondati da delle grandi finestre. A un certo punto, ho guardato fuori e c’era una donna sui 21 anni, almeno credo, che aveva addosso un asciugamano di Harry Potter e nient’altro. In mano aveva un cartello in cui c’era scritto “non è successo niente fra me e Harry Potter”. Direi che è stato uno dei momenti più grandi della mia vita.

Emma, hai parlato di ormoni: ma è vero che sta per nascere una storia d’amore tra Hermione e Ron?
Beh, non proprio. Un piccolo accenno, soltanto un accenno di storia, qualcosa che forse potrà accadere. Non so. Ma più che le loro vite sentimentali, è il lavoro che va aumentando, le cose stanno per farsi molto dure.
Funghetto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.