![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Matra BLOG
La settimana scorsa ho ricevuto la proposta da parte del giornale satirico Giuda di tenere presso di loro un mio Blog.
Il giornale è stato fondato nel 1999 , ha in media 1.000 visitatori unici al giorno e da qualche mese è disponibile anche in edicola . Il Matra Blog è comunque completamente indipendente dal giornale e funzionerà come una specie di inserto. Ci scriverò sopra un po' di tutto , passando dal GF e dalla Fattoria ad argomenti più seri di arte , società e costume... E' solo un blog in più nella migliaia di pagine già esistenti , ma se qualcuno volesse darci un occhiata l'indirizzo è: http://www.giuda.it/blog/matra/ matra
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le ultime aggiunte... - Romualdo Ventolazzi ...l'immane raccolta della splendida opera di Spennacchiotto , dove verranno presto aggiunti i nuovi episodi... - Ma i pubblicitari...in che mondo vivono? ...a qualcuno di voi è già capitato di vedere un tizio farsi il suo angolino di parquet in metropolitana per starci sopra a piedi nudi? -Le pain se lève!! ...un'inconsueta storia del pane e delle sue implicazioni socio-economico-politiche scritta da un Microalfa in forma smagliante... - L' Italia in semifinale!!!! ...un mio viaggio nel tempo , ai mondiali di calcio 2006 in Germania , quando finalmente con Moggi presidente della Federazione le cose hanno cominciato ad andar bene per l'Italia... matra
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Un aggiornamento di quel che potete trovare sul Blog...
Elezioni : istruzioni per l'uso (come leggere meglio le dichiarazioni post-voto dei politici...) Un ciclista a Maranello... (il resoconto della mia visita alla Ferrari...) Italia-Danimarca: i nastri del pre-partita... (le trascrizioni delle registrazioni segrete effettuate prima di Italia-Danimarca) Ma volete una segretaria o un domatore di Tigri? ( di Mooneyes che analizza con arguzia e ironia le difficoltà della ricerca di un posto di lavoro...) PROSSIMAMEMTE 2 mie interviste esclusive nel dopo partita di Italia-Bulgaria: Totti e Trapattoni... Buon divertimento!! matra
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||