![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Foto cartonizzata
|
Smettete di fumare !!!!
Umberto ha fumato per tanti anni sigarette...
Anche suo fratello Gianni fumava, per la precisione le Chesterfields lights... Sappiate che il tumore ai polmoni non conosce distinzioni di classi sociali e di abbienza di ceto. In caso di adenocarcinoma a piccole e grandi cellule anche la proteomica del Rockefeller Cancer Institute di New York diventa pressoche' impotente. Un cinquantenne che smette di fumare dopo due anni recupera la piena funzionalita' cardiovascolare, dopo cinque riduce il rischio di tumore ai polmoni quasi agli stessi livelli di chi non ha fumato. I vostri soldi di fronte al male del secono non valgono una cicca, anche se con il trading on line siete riusciti a farne piu' di Agnelli. Smettete di fumare, siete ancora in tempo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
FATTO!!!
Personalmente ho perso il padre per colpa del fumo ed a distanza di qualche anno ancora non ci cr4edo.
Ho smesso 5 anni fa ma ancora la puzza di asfalto quando faccio sport, dai polmono esce ancora.Credo che i danni siamo comunque irrimediabili dato che i tumori si creano sempre 15/20 anni prima della malattia vera e propia. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Smettete di fumare !!!!
Citazione:
Benissimo la campagna contro il fumo, ma il tuo pare quasi 'n'augurio...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
CFA Charter Pending
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bella iniziativa... xò credo che tutti quelli che fumano vogliano in realtà smettere, il problema è che diventa un'abitudine difficilissima da eliminare una volta presa....ci vuole davvero una forza di volontà grandissima che non tutti hanno...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||