![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
profumolatrinageronz
|
help
CHIEDO TUTTO L'AIUTO POSSIBILE PER
FRANZ Franz è un tenrissimo cucciolo incrocio bobtail, ha appena 4 mesi e guardate com'è stato ridotto dalla bestialità umana! E' arrivato in rifugio sabato scorso pieno di zecche, con una zampina dolorante (sospettiamo per una bastonata), un occio ormai perso e l'altro secondo la veterinaria lo perderà... Non aggiungo altro! Sarebbe già stato adottatato se non fosse per la sua cecità quasi totale, è bellissimo, dolce come tutti i cuccioli, ma non ne ha la vivacità, sta lì buono annusando l'aria intorno a se, forse timoroso di ricevere altre botte se solo prova a far un cenno, al guinzaglio è docile, non tira non salta, insomma strazia il cuore solo guardarlo! Quello che chiediamo è se c'è qualche persona di buon cuore che possa e voglia adottarlo, magari affiancandolo ad una canetta più adulta che gli faccia da mamma, questa è una mia idea, ma anche solo andrebbe bene, purchè non gli manchi amore! Lidia (la sig.ra che gestisce il rifugio), mi ha chiesto di fare un appello, ma è già rassegnata, "Franz vivrà qui tutta la sua vita", ma io non mi arrendo così facilmente e chiedo l'aiuto di voi tutti per dare a quest'esserino un futuro di amore e felicità anche se piena di ombre. L'appello è valido per Torino e provincia, per poter supportare l'eventuale affidatario in ogni momento. Grazie di cuore a tutti, Manuela per info chiamare Lidia del rif. Argo al 3394730780 ________________________________________ ____________________ Chiacchiera in tempo reale con chi vuoi tu, scarica subito Yahoo! Messenger, e' gratis! http://messenger.yahoo.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6440273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: help
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6440273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: anke
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: help
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
profumolatrinageronz
|
Ricordate FRANZ? Il cucciolo bobtail quasi cieco per i
maltrattamenti subiti?! Bene nonostante il pessimismo e la rassegnazione di Lidia, ai quali io non ho ceduto, ha trovato casa!!! E proprio come avevo tanto sperato, una bella casa con giardino e una cagnolotta di 1 anno e mezzo che si prende cura di lui...Non ho molto da dire se non GRAZIE!!! Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato inoltrando l'appello o scrivendomi parole di conforto e sostegno, anche questo è utile per non cadere nello sconforto, nella rassegnazione. Al Rifugio sono arrivate tantissime telefonate, fino a quella definitiva di una dolce ragazza della collina torinese che domenica mattina è arrivata e se n'è andata con a fianco Franz! Grazie ancora a tutti, davvero, un grazie enorme e sincero dal profondo del mio cuore, |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Spero si trovi veramente bene e che abbia coccole e attenzioni a + non posso. Buon Lavoro e in bocca al lupo Franz. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||