![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno della zona di Cagliari vuole dei gattini?
Troppo bellini, nati da 1 mese... sono 5, qualcuno che si faccia avanti prima che mia "suocera" si scocci di vederli zampettare tra le sue piante!
Al momento stanno ad Assemini |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sardus Trader
|
i miei hanno due gatti, anzi, due gatte, e una di queste è talmente incinta che tra peli e pancia sembra uno di quei cuscini morbidi e quadrati da mettere sopra i divani. Penso che tra breve i miei spenderanno più per crocchelle per gatti che non per mangiare loro
![]() La seconda gatta invece non sembra ancora incinta, però c'ha voglia ![]() Alb. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Search&Rescue®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sembra che per loro sia un gran problema, e poi diventano persino più tenerone.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Sardus Trader
|
Citazione:
e poi forse sterilizzarle, non so. Certo che due gatte libere sono insostenibili. Questi gattini prossimi venturi credo mia madre li abbia già "piazzati", ma dopo poco il problema ci sarebbe di nuovo.Però il gatto di un mio zio, dopo sterilizzato (è un maschio), si è inschifosito un pò: grasso da far paura, un pò viscido...in pratica a dispetto del cosetto che gli hanno messo fuori uso sembra perennemente in calore... ![]() Alb.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Search&Rescue®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A ogni modo, anche se il "lavoretto" viene fatto dopo, c'è il vantaggio che diventano più tranquilli e non si vanno a mettere in situazioni di pericolo e/o si allontanano troppo da casa come quando sono interi. Ultima modifica di antonsar : 18-05-04 alle ore 00:24 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao mitico Giama, e che ce vò a fare un salto dal Brasile, l'alloggio lo metto io
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Search&Rescue®
Re: Re: Qualcuno della zona di Cagliari vuole dei gattini?
Citazione:
Tranquy .... Prima li rallegro con una barzelletta. bannato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||