![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FOLLEONESSA
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Directa e i Bresciani
In occasione del corso per l' UTILIZZO DELLE PIATTAFORME DIRECTA in collaborazione con la BCC Agrobresciano
che si terrà a Brescia il 27 maggio come da programma http://www.directa.it/iservizi/brescia.html ho pensato che i partecipanti, bresciani e non, potrebbero incontrarsi alla fine del corso per una pizza o cena conviviale. Fatemi sapere cosa ne pensate. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Directa e i Bresciani
Citazione:
Tu ci sei gia' nella lista??? ciao genio P.S. Non vedo tanta ressa qua...per adesso.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1848083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Directa e i Bresciani
Citazione:
hanno sbagliato a mettere il link nella pagina di Directa; per questo non funziona (a fare pagine web me la cavo meglio che con la borsa... ).Adesso gli mando un mail e mi iscrivo. Scusatemi tutti se mi faccio sentire poco in questo periodo, ma proprio non ce la faccio a seguire (e quel poco che faccio, sarebbe meglio non farlo ).Ci si vede il 27. Per me la pizza, dopo l'incontro, va bene. Ciao a tutti Dudu |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Re: Re: Directa e i Bresciani
Citazione:
1)Genioarcipelago 2)dudu67 3)Tyss 4)Luigina.bs Adesso posto il link sul 3d STM |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti
io mi sono iscritta telefonando a directa x al pizza poi luigina ti farò sapere xè sai il mio problema qual'è comunque essendo in giovedì dovrei avere disponibile mio figlioquindi.................ciao margherita ciao dudu , ciao genio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
Ciao Margherita! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Citazione:
complimenti al tuo truccatore... irriconoscibile a prima vista...m'eri. Io ci mando una mail...meglio risparmiar sulle spese che le Tiscali mica salgon qua...ma manco le Stm mi pare e le Fiat men che meno...oggi.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1848083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mica avrai comperato anche tu le TIS? A me directa non ha ancora risposto... boh... Ciao Dudu |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
>Sono una vostra cliente e vorrei iscrivermi al corso per l' UTILIZZO DELLE >PIATTAFORME DIRECTA che si terrà a Brescia il 27 maggio 2004 presso l'Hotel >Vittoria, Via X Giornate 20 alle ore 15,30, in collaborazione con la BCC >Agrobresciano, come da programma nell'elenco dei Corsi e seminari presente >nella pagina di accesso a directatrading. >Ringrazio e saluto cordialmente >Nome e Cognome >Via ****** >C.A.P.***** >Città: Brescia >Codice cliente ***** Gentile cliente, la presente per comunicarle che ho provveduto ad iscriverla al corso suddetto. -- Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti Alessandra Viglino Help Desk Directa S.i.m.p.A. tel 011.53.01.01 directa@directa.it |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho solo telefonato non mi hanno detto che devo iscrivermi in altro modo mi hanno chiesto il codice cliente epoi basta |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||