![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bugianen
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occhi contenti
Oggi ho incontrato degli occhi contenti.
Sono del fratello di una mia alunna di qualche anno fa. Famiglia povera, tre figli, un papà, che all'epoca sembrava molto più giovane della moglie e un po' troppo curato rispetto a lei, ma che, conoscendolo meglio, si è dimostrato un papà speciale, pieno di vero affetto per la sua famiglia. La mamma, che non so quanti lavori riusciva a fare, era, ed è, amore e gentilezza, bontà e pazienza. Questo ragazzo mi ha fermata, e aveva gli occhi contenti. Mi ha detto, ma già lo avevo saputo dalla sua mamma, che lavora, che convive, che sta bene, che è felice. Mentre parlava, parlavano anche i suoi occhi, ed erano veramente sereni e contenti di avermi incontrata e di raccontarmi un po' di sé. Che la vita lo protegga. Mentre ritornavo a casa, ho pensato che ci sono famiglie vere e ragazzi veri, che il volersi bene e lavorare insieme per stare bene insieme alla fine paga. E questo mi ha rallegrata e anche dato più forza alla mia convinzione, che se si vuole, e non si è uno solo a volerlo, si può vivere sereni in famiglia. Buona Pasqua a tutti, Masca |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
| Vintage Alchemy |
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domani magari perderà il lavoro, tornando a casa troverà la convivente a letto con un altro e chiamando il papà affranto scoprirà che ha una relazione extraconiugale con un'Ucraina di 20anni più giovane ma con le tette 20volte più grosse di quelle di mamma. Affranto inizierà a speculare in borsa utilizzando i risparmi faticosamente accumulati per coronare il sogno comprare una villetta modesta ma accogliente, lì..appena fuori città.
Perderà tutto gestendo il rischio in maniera sbagliata e utilizzando CW e Certificates per tentare di rifarsi. Direi che la sez. Futures e Derivati é la più adatta. Sig.E P.S Si vocifera ora sia a Cuba, sposato con una ragazza dalle tette grandi come quelle dell'Ucraina di papà, che canta Compay Segundo e prepara un Moijto indimenticabile. Buona Pasqua
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Paola 2.0
Popolarità: 42949685 ![]() |
Citazione:
p |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||