![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 3979944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: andiamo a mangiare la carne giovedė 1° aprile
Citazione:
lascia stare quei poveri animali, pensa al dolore che gli si fa provare quando si uccidono, al solo pensiero delle strillate che emanano mi si gela il CUORE, imparate ad amare gli animali e non con ipocrisia usare la parola che si ama gli animali e poi li si uccide abbasso i cannibali umani
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
pericolo ..... haarp
Popolaritā: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: andiamo a mangiare la carne giovedė 1° aprile
Citazione:
hai perfettamente ragione potresti mangiare la pasta...col sugo di beccacce
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
aaaa
Popolaritā: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi hai preceduto ad aprire il post,non me ne ero accorto.
Topogigio presente. Come primo suggerisco gigli di bosco(un tipo di pasta) al sugo di beccaccia. Per secondo,sč a qualcuno vā lė preparano ottimi "ossi de mascio". In alternativa a fiorentine e braciole o costate posso far cucinare la selvaggina del cacciatore toposenior(lepri o fagiani). Ultima modifica di topogigio : 25-03-04 alle ore 18:48 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
aaaa
Popolaritā: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo purtroppo rettificare,il sugo alle beccacce non lo fanno per poche persone.
Disponibile invece gattone in umido alla vicentina ,una vera leccornia Ultima modifica di topogigio : 25-03-04 alle ore 20:17 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 3583095 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Menų consigliato: PRIMO: fettuccine (o lasagne, come cavolo si chiamano dalle vostre parti...) agli asparagi. SECONDO: Tagliatone globale di chianina. CONTORNI: patate al forno, zucchine, melanzane, funghi.... VINO: per il primo vespaiolo, per il secondo cabernet... Il caffč non lo prendo perchč mi fa male al pancino, ma la grappa, quella posso berla... GL |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Licenziate Bozotti
Popolaritā: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il gatto te lo fornisco io č quello del vicino .La notte scorsa si č nascosto dentro il mio garage...........io ovviamente quando ho messo dentro l'auto non l'ho visto!!!! La mattina perō me ne sono accorto ha fatto festa e ballato la samba tutta la notte sulla mia auto........morale ho metā auto segnata con le sue unghie maledette quel ******* di un felino caz.o faceva su e gių per i paraurti e i passaruota!!!!! sono ripidi e ha fatto uscire le unghie perchč scivolava Poi dicono trattate bene gli animali Se la gente tenesse solo i cani......sai che bei sughetti con tutti quei gattacci Ciao mangiagatti d'un Vicentino Ps. fai bene
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||