![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SUPER TRADER
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
seguite 1 attimo cosa mi è successo....
1 mia amica risponde ad 1 mio sms, con 1 sms... dicendomi ".... io studio come sempre e a volte mi fermo a pensare e a riflettere e mi rattristisco "..... io allora che faccio?.... la chiamo e le dico : " xchè sei giù e ti rattristisci"?.... e lei mi risponde :" niente, sono cose mie private e non mi va di parlarne con te".... ma allora io mi chiedo 1 cosa :" xchè cavolo mi racconta che è triste, se poi non me ne vuole parlare e non mi vuole dire il motivo che la rende infelice "???? qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1557332 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: qualcuno di voi capisce le donne????
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1927083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non vorrei averti rattristiscito.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Gubù! ù! Kuku! Gipa!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gioventu rinco-televisiva......... continui nella improbabile tecnica............ -prima amico poi inspingo- i tuoi thread sono rivelatori di cio'................. logico pensare che il primo messaggio sia sempre il tuo logico pensare che la tua amica sia il tuo inarrivabile amore...... ma non credo che sia tutta tua la colpa............... credo che sia tendenzialmente una che ci marcia pure.......... gli fa comodo un -garzon pipi'- e che conscia della sua fresca bellezza et marmoreo poppume di 20enne............ gli piaccia circondarsi di servetti e pagetti al suo servizio logico pensare che lei vuole un altro ma : 1)è stata spupazzata e mollata 2)che non la fila per niente ma lei ormai è fissata 3) che trottolino amoroso e dudu dada da' 4) 4! continui a non capire che stai diventando sempre piu' un servo della gleba planetaria schiavo della ghiandola mammaria niente mariiiuanna ne pasticche noi sia assume solo il 2 di picche........................... bravo!!!!! alla fine diventerai un velocissimo compositore di sms ne conosco di velocisti che hanno iniziato come te.......... e adesso sulla soglia dei 40 anni sono maestri dell sms in piu' automaticamente diventerai pure un puligaro velocissimo eeeeeeeeeH punta alla mutanda!!!!! cribbio!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
StayHungry&Foolish
|
Re: Re: qualcuno di voi capisce le donne????
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||