![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Gubù! ù! Kuku! Gipa!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dov'è????
che fa??? 1)si è sposata 2) sta facendo un calendario ingnuda come mamma l'ha fatta 3) sta lavorando troppo è sclerata 4) ha rotto il pc 5) dopo il lavoro è entrata a far parte di un gruppo di ecoterroristi? 6) è diventata mamma 7) ha incontrato l'uomo della sua vita 8) essendo molto bonazza sta iniziando ad andare al mare in topples per non farsi trovare impreparata alla prossima stagione estiva. passo e chiudo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
F.T.P.
Popolarità: 27538385 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tu come hai fatto a portare avanti un fidanzamento a distanza per 3 anni? ... come facevi a non svenarti di telefono o aereo? ....... scrivevate lettere come si faceva una volta?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Gubù! ù! Kuku! Gipa!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
alla fine sono solo casi coincidenze certo se rimani entro 100 km da casa tua i casi diminuiscono avrei trovato femmena compatibile a sassari o per niente cmq non so i baltici ma io differenze culturali ne ho trovate poco e niente luoghi comuni sfatati invece tantissimi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Gubù! ù! Kuku! Gipa!
Citazione:
no usavamo internet e poi i viaggi cercando un low cost cmq è una storia complicata la mia messa a durissima prova , situazioni dolorose io appunto per la distanza avevo interrotto per sempre dopo quasi 2 anni di viaggi email poi un giorno esattamente 16 maggio 2002 me la ritrovai sotto casa momenti da sceneggiata napoletana mia madre mi ruppe una pentola in testa la porto via a casa sua io ho una casa mia a pochi metri di distanza mio padre mi ripudio per 1 settimana mio fratello maggiore mi diede uno schiaffo per la prima volta in vita sua pensando che io avessi fatto qualche cosa brutta alla fine come tutti i sardi buttai la maschera di balentia e vivono felicie contenti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||