![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Comfortably numb
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Idiosincrasie
O piccole manie (nevrosi?) che abbiamo o di cui è vittima qualcuno vicino a noi (e quanto rompe soloiddiolosa!
).(Thread molto scemo, chiedo perdono in anticipo). Cominciamo. In auto. Se hai così caldo e regoli la temperatura a -52°, perché rivolgi tutti i bocchettoni dell'aria condizionata dritto verso di me? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Comfortably numb
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In ufficio.
Un collega (giuro che è vero!) stamattina si aggirava per i saloni come un'anima in pena e sbuffava in modo leggero. "A., che ti succede...cosa cerchi?" dico io. "Il righello! Sclero se non ho il mio righello!" (Alla faccia di Linus!!!)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Essendo appena tornato dal dentista (una devitalizzazione e terza avulsione di un "dente del giudizio", con relativo càzziatone perché mi sono mosso durante lo scollamento della gengiva), dico la turbina utilizzata dal "barbiere" ("volgarmente", il trapano).
Anche se sono sotto l'effetto della carbocaina (?), la reputo un'aggressione psicologica. (Oltretutto, una volta ebbi la sventura di imbattermi nella telecronaca di un Manchester Utd - Barcelona; bene, durante la partita, in una fase di gioco "morta", Pizzul se ne uscì con questo paragone: "giocare con il Manchester è un po' come stare sulla sedia del dentista: non sai mai quando arriverà il dolore, ma sai certamente che arriverà, all'improvviso". Questa similitudine, secondo me calzantissima, mi ossessiona ogni volta che mi accomodo sulla sedia, e mi spinge a dire a ME STESSO: ATTENZIONE! Nel frattempo, la turbina scava). |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Comfortably numb
Ecco, Nicki!
Ora ti racconto del mio vecchio dentista. Lui (immancabilmente): "Se ti faccio male, basta che alzi la mano e io mi fermo. Ok?" Ziuiiiiiiiiiiiishhhhhhhhhhhziiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (trapano). Mano alzata, poi braccio (magari è distratto o troppo concentrato). Bandiera bianca innalzata in segno di resa. Niente! Continua imperterrito. "Momento....Momento!! Ho quasi finito!!!" bannato |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Comfortably numb
Al mercato rionale.
La signora, arrivato il suo turno, si sofferma incantata davanti ad una cassetta di kiwi su cui campeggia un cartello 40 x 60: 1 kilo 1 Euro. "Son dolci i kiwi?" ( )"Certo, signora!" (Maddai???) "Quanto li fa al chilo?" ( )
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Normalmente, funziona. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||