Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-04, 20:02   #1 (permalink)
SUPER TRADER

L'avatar di Gennius

Popolarità: 0
Gennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond repute
Question se la incontro che faccio????

Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe all'asilo.... ormai sono passati 20 anni circa da allora.... e lei passando vicino a me x strada .... non si ferma, xchè forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da parte mia?.... oppure questa penserà :" Ma questo che azzo vuole da me"?.... me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome .... ma a me pare male fermarla x strada.... magari la potrei infastidire... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto.... pareri?...

...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che fare?.... ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma allora che senso ha fermarla?....

inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto).... e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura negozio.... (cmq io cerco solo amicizia).... ma che amicizia può offrirmi, visto che lavora e sta sempre al negozio???....

pareri?
Gennius non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-04, 20:18   #2 (permalink)
Puparo Cosmico

L'avatar di Helix

Popolarità: 42949683
Helix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond reputeHelix has a reputation beyond repute
Se la incontro che faccio????

Citazione:
Scritto da Gennius
... pensate, conosco anche il suo nome .... ... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto....

pareri?...

Bevici su qualcosa di forte................................... ..

.......e poi làssa perdeeee !!!
Helix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-04, 20:37   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
manstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond reputemanstein has a reputation beyond repute
Re: se la incontro che faccio????

Citazione:
Scritto da Gennius
so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto)....

pareri?
Genna'........hai mai pensato di lavorare per un'agenzia investigativa????...

ha ragione Helix.......lascia perdere.......e poi che le dici.........ah ciao sono Gennaro mi riconosci sono quello con cui giocavi a nascondino all'asilo!!!
manstein non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-04, 20:44   #4 (permalink)
Mr Vaselina

L'avatar di Buffone

Buffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond reputeBuffone has a reputation beyond repute
Lascia stare l'amicizia. Trombatela in ricordo dei vecchi tempi
Buffone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-04, 01:14   #5 (permalink)
florespinado
Guest

eccomi qui....il mio amico marco...quello che metteva le puntine sulle sedie dei compagni....il primo corteggiatore..che mi faceva il baciamano a sei anni....mica l'ho mai dimenticato....
mi ha chiamato pochi anni fa...sono diventata tutta rossa al telefono...mi ha detto che ogni tanto passava davanti a casa mia e mi pensava...cosa che facevo anch'io....batticuore....poi...mi chiede se mia nonna..che abitava al piano di sopra era morta....tristezza...poi...mi dice che lavora per un 'agenzia immobiliare...rabbia e schifo...

entra nel suo negozio....e ...riconoscila...se deve nascere un'amicizia...a poco a poco nascera'....
Vecchio 06-03-04, 01:41   #6 (permalink)
Inimitabile

L'avatar di Titano

Popolarità: 42949684
Titano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond reputeTitano has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da mac4
.....trombatela in ricordo dei vecchi tempi

Ma come sei diventato volgare Mac....

Cancella subito il post senno' Rosaram ti scomunica.......

Il Titano.

P.S. 'sta birretta....????
Titano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-04, 01:48   #7 (permalink)
Trading & Fishing

L'avatar di Giardiniere

Popolarità: 42949681
Giardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond reputeGiardiniere has a reputation beyond repute
Re: se la incontro che faccio????

Citazione:
Scritto da Gennius
Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe all'asilo.... ormai sono passati 20 anni circa da allora.... e lei passando vicino a me x strada .... non si ferma, xchè forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da parte mia?.... oppure questa penserà :" Ma questo che azzo vuole da me"?.... me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome .... ma a me pare male fermarla x strada.... magari la potrei infastidire... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto.... pareri?...

...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che fare?.... ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma allora che senso ha fermarla?....

inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto).... e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura negozio.... (cmq io cerco solo amicizia).... ma che amicizia può offrirmi, visto che lavora e sta sempre al negozio???....

pareri?
Lasciala perdere o ti denuncia per violazione della privacy.
Giardiniere non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-04, 01:53   #8 (permalink)
pazienza

L'avatar di Cucciafans

Cucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da mac4
Lascia stare l'amicizia. Trombatela in ricordo dei vecchi tempi
Cucciafans non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-04, 03:31   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Fastmax!!

Popolarità: 429507
Fastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond repute
Non farti riconoscere!!

Se tutto procede come da copione ... mentre ti accendi la sigaretta del ... DOPO... anzichè chiedere... ti è piaciuto?... come fanno tutti ( sic ) aspira la prima boccata e poi dille...

1. sai e dall'asilo che penso: questa prima o poi me la trombo ma allora eri troppo piccola per me!!

2. sai è dall'asilo che penso che sei una grandissima... facciamo il bis? non sei niente male.

3. onoro sempre le scommesse, all'asilo ho scommesso 24 kinder che ti avrei trombata.

Naturalmente se nel PRIMA sei andato alla grande confidale che ti sei sposato in questi anni, che hai scomunica Papale e non puoi risposarti nemmeno a Las Vegas, che sei inseguito dai creditori e devi scontare 5 anni all'Asinara per 412 bis...

Si ricorderà di te per sempre!!

Ultima modifica di Fastmax!! : 06-03-04 alle ore 03:37
Fastmax!! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-04, 10:22   #10 (permalink)
SUPER TRADER

L'avatar di Gennius

Popolarità: 0
Gennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond reputeGennius has a reputation beyond repute
è bello sapere che su questo forum c'è gente educata e dispostata a darti 1 parere serio...

Gennius non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.