Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-04, 10:05   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 407319
enzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond repute
Art banking

Egr. Sig.ri,
sono uno studente dell' Università Parthenope di Napoli laureando in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari.Sto svolgendo una tesi sull'evoluzione del private banking e il mio prof. come caso sperimentale mi ha assegnato l'art banking e i servizi di art advisory.Qualcuno può fornirni un po' di materiale dato che non riesco a trovare niente?(indici per valutare le opere d'arti,consulenze tra banche e consulenti d' arte vedi ad esempio Banca Aletti e FinArte). Ah dimenticavo io la mia agnognata tesi l'ho conclusa ,anche la parte sull' art banking mi manca soltanto questo caso pratico. Confidando in una Vostra risposta !!!!!!!!!!!!!
Cordialmente
vp
enzo79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-04, 13:07   #2 (permalink)
'zzo guardi ?!?

L'avatar di pippero

Popolarità: 42949684
pippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond repute