Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-04, 10:05   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 407319
enzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond reputeenzo79 has a reputation beyond repute
Art banking

Egr. Sig.ri,
sono uno studente dell' Università Parthenope di Napoli laureando in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari.Sto svolgendo una tesi sull'evoluzione del private banking e il mio prof. come caso sperimentale mi ha assegnato l'art banking e i servizi di art advisory.Qualcuno può fornirni un po' di materiale dato che non riesco a trovare niente?(indici per valutare le opere d'arti,consulenze tra banche e consulenti d' arte vedi ad esempio Banca Aletti e FinArte). Ah dimenticavo io la mia agnognata tesi l'ho conclusa ,anche la parte sull' art banking mi manca soltanto questo caso pratico. Confidando in una Vostra risposta !!!!!!!!!!!!!
Cordialmente
vp
enzo79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-04, 13:07   #2 (permalink)
'zzo guardi ?!?

L'avatar di pippero

Popolarità: 42949684
pippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond repute
Questa sezione forse non è la più indicata : prova a copiarla sul principale mettendo un OT nel titolo..lì c' è più folla...
pippero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-04, 13:21   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Fastmax!!

Popolarità: 429507
Fastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond repute
Re: Art banking

Citazione:
Scritto da enzo79
Egr. Sig.ri,
sono uno studente dell' Università Parthenope di Napoli laureando in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari.Sto svolgendo una tesi sull'evoluzione del private banking e il mio prof. come caso sperimentale mi ha assegnato l'art banking e i servizi di art advisory.Qualcuno può fornirni un po' di materiale dato che non riesco a trovare niente?(indici per valutare le opere d'arti,consulenze tra banche e consulenti d' arte vedi ad esempio Banca Aletti e FinArte). Ah dimenticavo io la mia agnognata tesi l'ho conclusa ,anche la parte sull' art banking mi manca soltanto questo caso pratico. Confidando in una Vostra risposta !!!!!!!!!!!!!
Cordialmente
vp
Se la tesi è scritta con questo Italiano ... bannato
Fastmax!! non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.