![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Guest
|
pippero....altro che trasferta...ieri sono stata con gigggi e danda al pranzo organizzato da gaia e da un nick un poco..scurrile
..tale ottone erminio...bannato ...e ho conosciuto ben dieci utenti di questo forum....pippero...devo avere sangue teutonico nelle vene... mmmmm...dal soffice sorriso....questo e' intrigante.... caso 1....non ci conosciamo....uomo del mistero...e il soffice sorriso e' un complimento...al buio... caso 2....ci siamo conosciuti ieri....e allora...il soffice sorriso e' proprio il mio.... in entrambi i casi...un complimento simile....non l'avevo mai ricevuto... posso posare il capino sul cuscino...e sorridere.... grazie
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti rinnovo i saluti......e i complimenti....anche se al "buio".....prima o poi accendiamo la luce pero'!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||