![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8891819 ![]() |
mi pare di aver capito che vuole presentarsi alle elezioni europee e sta raccogliendo le firme nel suo condominio per la candidatura.
Vorrei sapere qualcosa di più sul programma di Verm. Però il posto giusto per parlare di politica è l'Arena e quindi mi fermo qui. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Legal Opinionist
Popolarità: 10714095 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si tratta di una mera equazione:
Bush sta a Bin moltiplicato le presidenziali come Verm sta al seccatore del proprio condominio moltiplicato l'amministrazione condominiale. Meglio: (Bu : Bi) P = (V : S) C dove S è il seccatore e C l'amministrazione condominiale. Nel Vostro condominio non avete un S (seccatore), scommetto che abitate in villoni isolati con mega giardini! BEATI VOI!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Legal Opinionist
Popolarità: 10714095 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sex, uno contro tutti, situazione privilegiata, perchè nel sistema democratico il seccatore viene sempre accontentato, perchè costa meno per la collettività. In un sistema non democratico il seccatore o i seccatori verrebbero eliminati. E' il bello (uno degli aspetti positivi) della democrazia!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Allammehktemmhurt!
|
Infatti c'hanno provato più volte a farmi fuori, una volta bucandomi tutte e quattro le ruote dell'auto: volevano farmi andare a sbattere, ma io me ne sono accorto subito di avere le gomme a terra, son mica scemo!
Il problema è che io sono un seccatore DOC, non mi si ammansisce accogliendo le mie richieste, spesso assurde: eh no, io non voglio che vengano accolte le richieste di tutti gli altri! E' dura, ma per ora ce la faccio, ho una guida infallibile
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Verm intende dire che il condominio presso il quale risiede è oggetto di una guerra "senza quartiere". Dunque, Egli, in quanto condomino della libertà, si sente autorizzato a "soluzioni preventive". Insomma, il terrorismo condominiale si combatte con azioni di "intelligence". E' anche verosimile che è funzionale alla sua candidatura che le "azioni terroristiche" si protraggano per un altro paio di gg. , sì da rendere auspicabile la "cattura" dell'attuale "monaciello".
p. s.: ma acchiappare significa agguantare la "preda" per le terga (localizzate nelle chiappe)? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||