![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Allammehktemmhurt!
|
Wat I' vorrei che tu, Anita ed io
ci s'incontrasse ai Boboli a pensare
sui massimi sistemi e sul quel mare ch'è 'l dolce naufragar der nicke mio. Come a vent'anni ed innamorato pazzo d'una di Signa che facea faville, ad ella interessava solo il càzzo io ci filosofavo pure: che imbecìlle! Mi piacerebbe andare senza meta, noi due di lato e in mezzo la puella come cafoni che indossano la seta, fermarci poi a Santa Maria Novella. Arriveremmo a sera un poco stanchi co' piedi gonfi e delle fiacche immani conosco un posticino in Val di Chianti vicino al borgo tristo del Pacciani. Starei a mirar la vostra intelligenza per quanto, credo, non del tutto tonto, io son più vecchio e privo d'ogni scienza per darmi un tono pagherei anche il conto. Ma un dubbio m'arrovella e m'incupisce: dopo che piccole avrem fatto l'ore finito il cibo, il vin più non si mesce, a quale di noi due darebbe il ...cuore? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensiero tremendo
E tu
E noi E lui Fra noi Vorrei Non so Che lui O no Le mani Le sue Pensiero tremendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire E tu E noi E lui Fra noi Vorrei Vorrei E lui adesso sa che vorrei Le mani le sue Prima o poi Poteva accadere sai Si può scivolare se così si può dire questioni di cuore. Pensiero tremendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire E tu E noi E lui Fra noi Vorrei Vorrei E lui adesso sa che vorrei Le mani le sue E poi un' altra volta noi due Vorrei per amore o per ridere Dipende da me E tu ancora E noi ancora E lui un' altra volta fra noi Le mani questa volta sei tu e lui E lui a poco a poco di più, di più Vicini per questioni di cuore Se così si può dire Diròòòòò E tu ancora E noi ancora E lui un' altra volta fra noi Fra noi fra noi.... Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire.... Pensiero stupendo mentre sto stirando e tu e lui nei vicoli buiiiiii....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1927083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In faccia era più liscia della cera
perciò come 'no ******* so 'mboccato credenno pure a tutte quelle scuse quanno me disse no c'ho le mie cose pe' conquistalla io la rispettavo aspetto che guarisca me dicevo la donna tu guardannoje 'n molare sapevi se c'aveva 'n ber sedere ancora a ste stronzate sei legato scenni dar parco er pubblico è già uscito nun c'è rimasto manco un travestito te disse caro no, c'ho le mie cose e tu pensavi ar ciclo d'ogni mese tu guardi er sole e vedi la tempesta a vorte è lunedì e te sembra festa la vita è un dubbio tutto da scoprire chi vo la verità deve toccare Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
E ti esponi al rischio di peti, in quella posizione. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8891819 ![]() |
Citazione:
per fortuna che c'è chi mi apprezza! (vedere per credere).
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||