![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6955292 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dormire e mangiare a Naples
Siccome per cui avrei deciso di dimorare la mia umile persona qualche giorno nel paese del sole, avrebbi necessità di recepire indicazioni e intelligenti consigli al fine di poter godere di una permanenza sì sontuosa ancorché economica.
Prego aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Dormire e mangiare a Naples
Citazione:
Per giorni e giorni stai in giro per tuberi, e non ca.chi 'sto forum, poi ricapiti nel momento della "bisogna". Sfruttatore.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6955292 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Zitto! Che poi mi nega l'accesso in città...
Comunque, sarò lì sulle sue tracce il 15 aprile...ho già scelto il b&b, se mi troverò bene poi ne farò pubblicità. Ora devo scegliere le pizzerie e i ristoranti, penso che forse non andrò da Brandi (non Matilde, da lei andrei subito...) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||