![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FOLLEONESSA
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pizza Bresciana Bip5-stm
Per i Bresciani, simpatizzanti dei 3d Bip5 Tiscali e STM-Queom, propongo un ritrovo in Pizzeria a far 4 chiacchiere in amicizia.
Le date proposte sono: Venerdì 27 o Sabato 28 febbraio Chi aderisce è pregato di scrivere la preferenza per il giorno, quotando il mio messaggio. Grazie Ultima modifica di Luigina.bs : 14-02-04 alle ore 21:16 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Pizza Bresciana Bip5-stm
Citazione:
VENERDI' 27...ore 20,30...scappa niente in AH...li mettiamo prima senza BIP che quello e' un bel segnale...basta far il contrario... PRENOTATO. senza Tiscali. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma se prevale il venerdi mica mi tiro indietro Vai Luigina che sei forte (male che va ci troviamo io, te, genio, rivano. 4, numero perfetto) greg |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Re: Re: Pizza Bresciana Bip5-stm
Citazione:
Sicuramente ci saranno anche Dudu e Pinellabs che mi hanno confermato in MP, ma poi ce ne dovrebbero essere almeno altri 4 Cmq è aperta anche ai cugini delle zone limitrofe. Per la pizzeria decideremo poi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1848083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao Dudu |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Re: Re: Pizza Bresciana Bip5-stm
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao atutti
ciao luigina io mi iscrivo solo che ho un problema mio marito lavora deve fare il turno di notte pure sabato se non andate lontani e mio figlio mi tiene la piccola vengo da sola ciao e buona serata
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buona l" idea
Venerdi o Sabato fa lo stesso...... Venerdì finisco il lavoro verso le 20, 30, ma penso non sia un problema.....
a presto il clan dei bresciani che farà impallidire Chicco Gnutti..... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Re: buona l" idea
Citazione:
![]() Allora riassumiamo: 1) Genioarcipelago 2) Rivano, amico di Genio 3) Dudu 67 4) Tyss 5) Pinellabs 6) meri 7) Luigina Ultima modifica di Luigina.bs : 15-02-04 alle ore 22:03 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Re: buona l" idea
Citazione:
allora...serale.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||