Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-04, 14:18   #1 (permalink)
allergia
Guest

il silenzio è il peggior nemico

Occorre sforzarsi di combatterlo.
Vecchio 03-02-04, 14:30   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Anita

Popolarità: 0
Anita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond repute
Re: il silenzio è il peggior nemico

Citazione:
Scritto da allergia
Occorre sforzarsi di combatterlo.
Quale?
1) Silenzio prudente.
2) Silenzio artificioso.
3) Silenzio compiacente.
4) Silenzio canzonatorio.
5) Silenzio spirituale.
6) Silenzio stupido.
7) Silenzio di plauso.
8) Silenzio sprezzante.
9) Silenzio dell'umore.
10) Silenzio politico.
11) Silenzio dello str.onzo.
12) Silenzio del vigliac.co.

I primi dieci tipi sono presi dalla casistica dell'abate Dinouart, gli ultimi due sono universali.
Anita non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-04, 17:12   #3 (permalink)
allergia
Guest

mi ai lasciato senza parole.
tu sì che sei un vero esperto.

io, comunque, intendevo qualsiasi tipo di silenzio.
Meglio pure una stro.nzata espressa che una ritenuta.
Ho ragione o facevo meglio ha stare zitto?
Vecchio 03-02-04, 18:59   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Anita

Anita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond reputeAnita has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da allergia
mi ai lasciato senza parole.
tu sì che sei un vero esperto.

io, comunque, intendevo qualsiasi tipo di silenzio.
Meglio pure una stro.nzata espressa che una ritenuta.
Ho ragione o facevo meglio ha stare zitto?
Penso che tu abbia ragione, ma non chiamarmi "esperto". Eventualmente la fossi, espertA. Grasssie.
Vecchio 03-02-04, 19:20   #5 (permalink)
allergia
Guest

Citazione:
Scritto da Anita
Penso che tu abbia ragione, ma non chiamarmi "esperto". Eventualmente la fossi, espertA. Grasssie.
sai che girano voci tu sia un'uomo?

Vecchio 03-02-04, 19:22   #6 (permalink)
Member

L'avatar di LeMarquis

Popolarità: -429486
LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis LeMarquis
Citazione:
Scritto da allergia

Sei arrivato tardi girano da mesi, ma ho provveduto personalmente ad accertarmene.
LeMarquis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-04, 19:29   #7 (permalink)
allergia
Guest

Citazione:
Scritto da LeMarquis
Sei arrivato tardi girano da mesi, ma ho provveduto personalmente ad accertarmene.
e cosa hai accertato?

Vecchio 03-02-04, 19:30   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Fastmax!!

Popolarità: 429507
Fastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond reputeFastmax!! has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da LeMarquis
Confermo, ho le foto!!
Fastmax!! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-04, 19:35   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Anita

Citazione:
Scritto da allergia

Vecchio 03-02-04, 19:55   #10 (permalink)
UGO

L'avatar di aybyx

Popolarità: 19079220
aybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond repute
Che mondo bizzarro.... certe voci corrono e raccontano cose non vere, ma poi, mi domando, dove corrono? Che fretta c'è?
Molti abitanti del virtuale, nelle chat, si fingono donne per chattare con donne (tentando maldestramente di gabbarle) e per svago anche con uomini lievemente ingrifati (di cui è pieno il web notturno). Allcune fanciulle, invece, in chat si fingono uomini per non essere molestate da uomini, altre ancora, nella vita reale, addobbano le proprie grazie in modo mascolino per mostrare fieramente al mondo la loro mascolinità e quindi la loro non fragilità, salvo poi accorgersi che proprio gli uomini sono i più fragili esseri viventi del pianeta.
Se un uomo col nik da uomo chatta con una donna col nik da donna (quindi munita di ovaie e quant'altro) e magari ad un certo punto si commuove o mostra virtù impensabili in un comune maschietto (dolcezza, gentilezza ecc.) detto uomo ha una sensibilità femminile accentuata e quindi merita più di altri attenzione e tenerezze. Se è una donna invece a mostrare la sua grinta ad un uomo, questo si complimenta per la sacca scrotale di lei, ed entrambi sono contenti: lui per aver trovato una con le p.... lei per aver fatto capire all'altro di che pasta è fatta...
Ma non sarebbe più semplice mostrarsi sempre per come si è, senza fingersi "altro", dicendo, magari, sempre ciò che si pensa, non vergognandosi (se uomo) di mostrare il proprio lato femminile e, se donna, evitando di nascondere quelle splendide emozioni, quell'innata sensualità che solo una donna ha dentro? Non sarebbe ora che finalmente le donne cominciassero a fare la famosa selezione della specie?
aybyx non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.