![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli anni del "boom"
Ovviamente, non li ho vissuti, per questioni anagrafiche.
Però ogni volta che vedo le foto di mia madre da giovane non posso non pensare all'innocenza (che cos' un'esistenza vista a posteriori in una foto?) di quegli anni. E ci penso "ascoltando" l'eco delle canzoni italiane di qugli anni, in particolare quelle di Mina. E' come se avessero, proprio nella struttura melodica, un surplus emotivo, a metà tra il chiuso e l'aperto. L'eco, appunto. Credo che nei volti così puliti di quella gioventù (magari incorniciati da quell'accessorio così "unisex": il foulard) si sia deciso il destino di ciò che noi siamo ora, dell'Italia, insomma. Noi li tradiamo in ogni momento. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Gli anni del "boom"
Citazione:
l'alternativa qual è...diventare cassettisti, per caso?!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Gli anni del "boom"
Citazione:
beh, sei stato tu che hai scritto, risaltandolo tra l'altro, che noi li "tradiamo" ogni momento...e trovandoci in un sito di finanza, credevo fossi contrario a questa visione da scalpers, preferendo -a quella- una di + ampio respiro...ecco tutto!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: Gli anni del "boom"
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Siento el Sur...
Re: Re: Gli anni del "boom"
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Guest
|
Re: Re: Re: Gli anni del "boom"
Citazione:
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||