![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cena a Milano per i cloni di Spennacchiotto
Il sig. Spennacchiotto mi ha incaricato di organizzare una cena,
che lui stesso provvederà ad offrire, per tutti coloro che possano dimostrare di provenire direttamente da una sua cellula staminale. Prossimamente saranno comunicati giorno e indirizzo dell'evento.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Coppelius
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Cena a Milano per i cloni di Spennacchiotto
Citazione:
![]() Escluso la parte in cui offro io. L'invito è da intendersi: ogni clone paga per sè, le eventuali femmine vengono senza mariti e fidanzati, Spennacchiotto mangia gratis pagato da tutti i suoi cloni. ![]() Spennacchiotto, il pidocchiotto.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Coppelius
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I MIEI cloni. ![]() E le clone, 'ndu stanno?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||