Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-03-03, 11:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 29825757
Maderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond reputeMaderu70 has a reputation beyond repute
Un consiglio su Banca Mediolanum

Vorrei sapere se tra i follisti c'è qualcuno che lavora o ha lavorato per Banca Mediolanum e il suo giudizio sull'esperienza. Lo chiedo perchè ho sostenuto un colloquio per Banca Mediolanum per la zona di Napoli e dovrei decider se far parte del loro gruppo o meno... L'impressione che ho avuto è di un multilivello ben organizzato e con un marchio conosciuto alle spalle.
Se mi date una mano a schiarirmi le idee...
Thanks!

Maderu70 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-03, 11:09   #2 (permalink)
Member

L'avatar di strabox

Popolarità: 155718
strabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond reputestrabox has a reputation beyond repute
due classici ...

Mediolanum: Un Conto 'unico' (per Chi Lo Vende)

http://www.finanzaonline.com/forum/s...hreadid=321350

stra.
strabox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-03, 11:24   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
buy-buy non è ancora classificato
Re: Un consiglio su Banca Mediolanum

Citazione:
Scritto da Maderu70
Vorrei sapere se tra i follisti c'è qualcuno che lavora o ha lavorato per Banca Mediolanum e il suo giudizio sull'esperienza. Lo chiedo perchè ho sostenuto un colloquio per Banca Mediolanum per la zona di Napoli e dovrei decider se far parte del loro gruppo o meno... L'impressione che ho avuto è di un multilivello ben organizzato e con un marchio conosciuto alle spalle.
Se mi date una mano a schiarirmi le idee...
Thanks!

Come in tutte le scelte potresti ricevere consigli negativi e perdere un opportunità o consigli positivi di chi come me ha fatto questa scelta 10 anni fà e sbagliare lo stesso.
Quindi valuta gli aspetti dal tuo punto di vista e se ritieni possa essere una scelta adeguata per i tuoi progetti perseguila.
Saluti.
buy-buy non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:52.