![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 743073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cerco compagni di squash!!!!
Ho distrattamente perduto il mio! Forse sono troppo forte o forse ha trovato una che........gioca "meglio" di me!
Insomma, c'è qualcuno in area milanese che si "cimenterebbe" in qualche partituccia con una donna????? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Old Trafford 28.5.03
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Cerco compagni di squash!!!!
Citazione:
IO ma sono un diavoletto rossonero...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 743073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Cerco compagni di squash!!!!
Citazione:
Lo era anche il mio precedente compagno ma per lo squash......chiudo un occhio!!!! (se serve due!) Sei a milano? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
italia agli italiani
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho messo su diversi kg..e mi son spuntati i capelli bianchi... Ma se passi dalle parti di modena, una partita la faccio...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Cerco compagni di squash!!!!
Citazione:
Uééééééé ma tutti che vogliono giocare "all'estero"? Ps i capelli bianchi li ho anche io se si guarda bene ma che c'entra????? Le gambe mi funzionano benone ! Ciao Stra! Mi applicherò per giocare lì: i milanesi sono pigri: lo sport.......lo guardano in TV!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
il grigio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eccomi....... livello medio...ma per una partitella potrei andare bene... sono di como...... se vuoi mandami un mpc Ciao Snoopac |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Sto invecchiando...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Old Trafford 28.5.03
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||