![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Sono quella di dx
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Straordinario!!!!!!!
Citazione:
Bene. Quando sei pronta fammi un fischio, nel frattempo vedo di fare un ripassino. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 743073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Straordinario!!!!!!!
Citazione:
Ma tu di solito dove vai a giocare? Io dalle parti di Seregno!!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Sono quella di dx
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Straordinario!!!!!!!
Citazione:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 743073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: Straordinario!!!!!!!
Citazione:
sarò a milano. Se ti va giochiamo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Member
Perché?
Ettore perché lo "uppi"? intendi giocare? esci allo scoperto, io sono pronta e facendo due conti sono appunto due anni che ho mesos il 3d.
Insomma può essere che nessuno ha voglia di sgambettare un po'? Ciao (Dali a volte ritorna) |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Non sei fra i dispersi? Quando vuoi sei mio ospite per la torta. dDammi notizie. Anche messenger va bene!!!! Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||