![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1846759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bene Maffy stamattina vedo che ti sei svegliata con la mente lucida... rebus n 14 Ultima modifica di civetta : 09-02-03 alle ore 12:10 |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1846759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mitica Mascaaaaaaaaaaaaaaaaaa mentre io e la Maffy in chat a pensare, tu....... ora posto l'ultimo buon appetito anche a te |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma che belloooooooooooooooooo, speriamo al più presto.... rimangono le crittografie postate da Bonny da risolvere. Ciao a tutti alla prossima settimana
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Member
ricordo che mancano le soluzioni alle critto
barzellettina Tre figli lasciarono la loro casa, si resero indipendenti e prosperarono. Quando si riunirono di nuovo parlarono dei regali che avevano potuto fare alla loro madre. Il primo disse: - Io ho costruito una casa enorme per nostra madre. Il secondo disse: - Io le ho mandato una Mercedes con l'autista! Il terzo disse: - Vi ho battuti entrambi: voi sapete quanto piaccia alla mamma leggere la Bibbia e sapete che non ci vede molto bene. Io le ho mandato un gran pappagallo marrone che sa recitare la Bibbia nella sua interezza. Ci sono voluti 20 anni e 12 preti per insegnarglielo. Io ho contribuito con 1 milione di dollari all'anno, per vent'anni, ma ne è valsa la pena. Mamma deve solo nominare il capitolo e lui lo recita! Poco dopo Mamma inviò le sue lettere di ringraziamento. Scrisse al primo figlio: - Maurizio, la casa che hai costruito è così grande. Io vivo in una stanza sola, ma devo pulire tutta la casa. Scrisse al secondo figlio: - Mosè, sono troppo vecchia per viaggiare. Resto tutto il tempo in casa, quindi non ho mai usato la Mercedes. Scrisse al terzo figlio: - Carissimo Manuele, sei stato l'unico figlio che ha avuto il buon senso di sapere cosa piace a sua madre. Il pollo era buonissimo!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||