![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Bugianen
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi piace tanto, e mi piace l'idea di andarmene accompagnata da "quello" sguardo.
Verrà, il più tardi possibile, ma almeno vorrei non sentirmi sola. Mi fa paura il gelo, e la sofferenza mia e degli altri. Li esorcizzo come posso, magari con il ricordo di una poesia. Ciao, anima in subbuglio (secondo il tuo avatar sempre in agitazione, eh), Masca |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11 ![]() |
Un giorno è ricomparso
un frammento della mia vita dal nulla quando non ci credevo più. Ora dovrò lottare per farlo restare o scomparirà per sempre. Lottare significherà accettare Forse amare in nuovo modo O forse solo vivere Una vita tutta mia Diversa e nuova Nella luce e nell'ombra. Certe cose Come solchi profondi Sono spartiacque della nostra vita Arrivano di sorpresa E accendono la nostra scintilla A te non spegnerla A te guardare oltre e vedere la verità La tua verità La tua vita. Per non spegnerla mai più Quella grande scintilla Che è la tua vita. |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Via, dunque, se il sole abbandona queste rive! Fuggi, chiaro diluvio... Per i cieli ghiacciati di rosso, sotto i nembi celesti che corrono e volano su cento Solognes lunghe come una strada ferrata... Questo religioso pomeriggio di tempesta... Vedrò il bosco giallo e la valle chiara, la Sposa dagli occhi cèruli, l'uomo dalla fronte rossa.
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio corpo sul tuo, la tua schiena che mi solleva, le tua braccia che non mi lasciano andare, i colpi dentro di me, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei, vogliono sapere fino a dove farmi male, fino a dove vuoi signore amato mio, non c’è fine, non finirà mai, lo vedi ? Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, per sempre getterai la testa all’indietro, gridando, per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia, la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta, non c’è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi, signore amato mio, quest’istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine,
Il tempo guarirà tutto. Ma cosa succede se il tempo stesso è una malattia ? Come se qualche volta ci si dovesse chinare per vivere ancora. Vivere. Basta uno sguardo. Il circo mi mancherà. E' buffo. Non sento niente. È la fine e non sento niente. E all’interno degli occhi chiusi chiudere un’altra volta gli occhi. Perché non c'è fine, perché non c'è inizio. |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
azzzzz...sto For Men Magazine inizia a far seri proseliti, eh..?!!
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Noi non ci vedremo più, signore. Quel che era per noi l'abbiamo fatto, e voi lo sapete. Credetemi: l'abbiamo fatto per sempre. Serbate la vostra vita al riparo da me. E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, a dimenticare questa donna che ora vi dice, senza rimpianto, addìo. |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Già. |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Già. Ma prima di andare...
Citazione:
(il resto non lo scriviamo, lo sappiamo io e te e chi ha letto questa... lettera )Dulcinea |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||