![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3009989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando organiziamo una cena a Palermo
credo che sia una buona cosa conoscersi personalmente parlare amichevolmente delle nostre esperienze di mercato in una tavola ben imbandita sappiamo tutti che la cunina siciliana è ottima come noi siciliani
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ex L'argonet
Popolarità: 11 ![]() |
Re: quando organiziamo una cena a Palermo
Citazione:
Almeno uno lo hai trovato, sono a tua disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ex L'argonet
siamo rimasti in due.......
due somari e due briganti .....
........sulla strada longa longa di Girgenti............ E' un privilegio appartenere ad una cosi folta genìa di operatori finanziari Palermitani ......... Siamo davvero pietosi................ ..... .........SVEGLIA!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ex L'argonet
Re: Re: siamo soli
Citazione:
Ciao David, a mondello per me va benissimo, per il quando aspetterei di ricevere altre adesioni, però se tu vuoi già lanciare una proposta sulla data ti ascoltiamo..... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: siamo soli
Citazione:
io allora dico Tramaglino...e' meglio... ...c'e' l'aeroporto li vicino??? Magari pero' quando e' ora di vacanze...cosi'.. io e rivano...veniamo...ma costa + cara la cena o l'aereo??? ciao genio picciotto (ma siccome non conosco le abitudini locali...magari e' una brutta parola li'???) che allora sarei genio piccione...se va meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ex L'argonet
mondello...........travaglino......
.....se cerchi un aeroporto, t' assicuro ....
a tua disposizione il Falcone e Borsellino....... ...che la vacanza la facciamo sotto l'acqua tanto sempre bagnati siamo.... sopra o sotto... rivano.... se come il buon Raganou facea con poeti ed il gran Cirano.... allora......................che forse è meglio prima paga l'aeroplano. il rientro lo farete più pesanti.... stimato genio più che picciotto io ti direi, ........"compare".... ........che tanto questo fai con il nostro strofinare la tastiera... ....di finanza...o donne.....o che so io... Dall'isola ......all' arcipelago.. uno stimato omaggio
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: mondello...........travaglino......
Citazione:
che il Manzoni al tuo confronto era uno scrivano...dilettante... ma ci stan un sacco di siculi sul FOL... che forse non leggon la sezione Incontriamoci dal vivo... ma che conosco benissimo pur io... e allora...per ora pochi...ma buoni... dandif il Poletti L'argonet per tener su il post... che magari a ferragosto... invece che venir al mare noi.. venite ai monti Voi... l'importante e' trovarci prima o poi. ciao genio |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||