![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Guest
|
Re: Re: mondello...........travaglino......
Citazione:
....mi ci metto pure io ...anche se non sono filosofo come Voi. Chissa' perche' i Polentoni (nel senso buono, non vorrei che il Genio s'offendesse), hanno paura di scendere le scale...sono convinti che ancora: i conti li regoliamo con la "LUPARA" anziche' con la calcolatrice? Eh Genio.... |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Harley Rulez!!!
Popolarità: 10427298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lunedi' sera saro' a Palermo per una convention che terremo Martedi' in un grande albergo palermitano.
La sera di Lunedi mi hanno anticipato che ci porteranno ad un bellissimo castello con la vista su tutta Palermo. Come si chiama????
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Ex L'argonet
Popolarità: 11 ![]() |
Citazione:
Si chiama Castello Utvegio, arroccato su Monte Pellegrino, regala una suggestiva veduta panoramica di palermo ed il golfo. splendida cornice per una convention ........... .......Buona permanenza. Argo. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Harley Rulez!!!
Popolarità: 10427298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Grazie Argo, ciao
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Ex L'argonet
Popolarità: 11 ![]() |
Citazione:
Divertiti . |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32905377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ci sarei volentieri...
ma vedo scarsa partecipazione... direi in ogni caso di estendere il tutto a livello regionale magari col raduno a Taormina.. che è splendida. MAgari in primavera... Fatemi sapere eventuali idee Un saluto a tutti ![]() Emy |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||