![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è possibile comprare un appartamento sui 50-60 mq 2 camere in un condominio sui 12500-15000€? E le spese notarili? Meglio rivolgersi in un'agenzia?
A Modena c'è un'agenzia che propone in vendita appartamenti, ville ecc, secondo voi è una società seria? Sotto c'è il link. http://www.casenelmondo.net/brasile_portoseguro.php E' meglio acq l'appartamento sul posto o tramite un'agenzia qua in Italia? Ultima cosa: le spese ordinarie per la gestione dell'immobile più o meno a quanto ammontano?(esiste Ici e compagnia bella?) E per affittarlo conviene? |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() ![]() |
Se lo compri sul posto ti costa cmq meno e hai la possibilita
di vederne 10.000!!!! a occhi e croce l'offerta supera ampiamente la domanda! Oggi sono proprio a Florianopolis! Se riesci ad affitarlo penso che in 10 anni vai in pari (come in Italia) ------------------------------------------------------------------ Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Amimodo Group
Popolarità: 36819392 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io progetto di andare fra gennaio marzo del 2006 , avevo già avvertito MATTIA , (dovevo andare l'altro anno ma non ce l'ho fatta) ora devo solo (si fa per dire) concludere alcuni (forse anche troppi) problemi nel ramo immobiliare, poi mi lancio in brasile e spero non solo per fare vacanza.
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Mai Più Guerre.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dove pensi di andare e/o eventualmente trasferirti ? |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Mai Più Guerre.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu vivi a Santa Catarina...? Com'è il clima lì rispetto al nord del Brasile ? Quanto costano gli immobili vicino al mare ? Ciao e grazie delle risposte...
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Greed is good
Volessi trasferirmi lì, dove consigliereste? Mi piacerebbe innanzitutto un posto sicuro e vivibile, una sorta di paradiso incontaminato soprattutta dalla delinuqenza...a seguire, ma solo a seguire ricco di gnokka, ovviamente sul mare.
Cosa consigliereste? PS ci sto facendo un pensierino |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Amimodo Group
Popolarità: 36819392 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un luogo "semioccidentalizzato" e soprattutto SICURO , senza la sicurezza si lavora male e con una bottiglia di benzina uno qualunque può rovinarti un locale. E' poi inutile fare tanto i naturalisti alla ricerca di posti incontaminati , per poi pentirsene quando dopo alcuni mesi ti mancano i servizi che il nostro consumismo ci ha abituato, anche se è un pò triste ammetterlo.... Poi ho conosciuto un brasiliano (meta tedesco e meta italiano) che ad Arezzo ha aperto un ristorante ed è proprio originario di florianapolis dove suo fratello ha un ristorante e mi ha parlato molto bene di quella zona e di come si sta positivamente sviluppando. Ripeto, spero che questo sia l' anno decisivo ( e lo deve essere ) anche se sono infrenato fra geometri, errori notarili,imprese edili ............. PERCHE' IL NOSTRO PAESE NON DA + LA POSSIBILTA' AD UN IMPRENDITORE FIGLIO DI NESSUNO DI POTER ANDARE AVANTI, il primo viaggio (al 90% gennaio-febbraio) sarà solo una vacanza\studio poi se la valutazione sarà positiva ............ cara italia
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||