![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
www.fibonacci.it
|
pietra ligure 11 gennaio 2003
dddd iena flords sea water iron 58 inthemoney mauro 65 da' claudio kauffmann(porta la tv )marzoverde giorgiob75 DS2512198(cjgjc) treno(forse) olly fastmax assuan giacinol steffan hetty green fulvia da lodi squirrel the guardian max varo femartir 'A Livella bosconero Salvador Dali' cytal daytona iaiobros dvm70 tremalnike Atman III GGinger grasul Mascalzone Latino tremaui Call_man stradivari olivetto boh marcon Pol68 xaXax voltaire giacomo mancini ci sono altri nomi di utenti che non ricordo per cortesia inserite il nominativo che vi contatto il raduno sara' sabato e domenica..ma chi preferisce puo' venire solo al prnzo della domenica anche le famiglie sono invitate |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
seguimi fan club
Popolarità: 31980069 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ottimo vengo al 90% la domenica . flords mi vuole pero' la localita' precisa , se magari con messaggio privato oppure via msn assobroker82@hotmail.com sei cosi' gentile di indicarmi la localita' e il posto esatto . grazie
ps confermo fulvia di lodi viene assieme a me
Ultima modifica di elton cjgjc : 04-01-03 alle ore 11:03 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
x Flords
Direi ke salvo imprevisti (tocco ferro...) ci sono sabato e domenica, debbo staccare un po' la spina e questa è una graditissima occasione !
P.S. ma Guardian ti ha confermato ?!?!?! sento e poi ti dico.... Ci credo solo se lo vedo lì...... conosco la bestiaccia (stasera xò il bidone glielo tiro io, kissà quanti accidenti ke mi tira !!! )Stef lo sento io, ma credo sia in forse causa "TIMBRATURA CARTELLINO".... proverò a convincerlo a portare la "moròusa"... ![]() Si accettano pagamenti in azioni Cremona o sola Cash?!?!?!? Sennò vi rifilo qualche lingotto d'oro.... si chiama DISTRIBUZIONE !!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||