![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
|
Re: ECCOLO IL flords raduno del trader
Citazione:
Io ed altri detentori di bond argentini abbiamo organizzato un pranzo proprio a due passi da pietra sabato 11. Quindi felice di partecipare anch'io alla serata di sabato (se è aperta a tutti ovviamente). Ho visto dalla lista dei partecipanti che alcuni arrivano dall'altra parte d'Italia. Complimenti per la buona volontà....per me siete pazzi...tutto quel viaggio... Io me la devo fare da Genova.... P.S. x A' Livella Allora se ci incontriamo, offrire il caffè è dover mio
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4453149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci ho pensato ....è troppo imminente l'11 gennaio purtroppo mi rendo conto che non posso confermare a meno che non rimandiamo di una settimana (18).
Flords le conferme ancora sono poche ...si può fare? ...squirrel(magari diventa un si), Inthemoney(tu sei di casa...) , MarzoVerde, DS25121968-mib30, MaxVaro (dimmi di siiii...), bosconero, Chagans(dai...stai a due passi..magari mi dai anche un passaggio dall'aeroporto) .. cosa ne dite? va bene? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4453149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: x Flords
Si accettano pagamenti in azioni Cremona o sola Cash?!?!?!?
Sennò vi rifilo qualche lingotto d'oro.... si chiama DISTRIBUZIONE !!! [/B][/QUOTE]Ahhah ahh ah ahh mi fai sempre morire dal ridere .... sarà troppo divertente conoscerti...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
ok ok
.. ma verrò solo...
se bosconero e hetty green mi accoglieranno sul ciglio della strada davanti all'hotel la Perla come una star quando scenderò dalla limousine ... baciamano... e la frase di rito.. "very greatful to have you here Mrs squirrel".... ![]() dopo... Inthemoney ..accorrerà..reggendo gli strascichi e prendendomi sotto braccio ... mi farà strada all'ingresso del "palace".. dove ci sarà Flords che aprirà la porta ... e dirà " welcome Mrs squirrel.. coook is waiting for you...."... ....."in order to define the best menu in town at your choice... and more "...... ![]() e dopo.... al convivio... assolutamente lontano da gimmy stekkino....... é un informatico che la sa troppo lunga.... ..anche se la fa corta....
Ultima modifica di squirrel : 05-01-03 alle ore 13:08 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||