![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
www.fibonacci.it
|
aggiornamento pietra ligure 18 gennaio
cena pernottamento colazione (30 euro) dddd hetty flords mauro65+moglie bosconero helix Max varo tremalnike(new) enrico(new) rizz() giacomo mancini Rey enzovic(con moglie clab alexa giusy cena (15 euro) sea water() geko treno Mary&Mat pol68() Chagans fastmax xaxax inthemoney giorgiob75 nappa73 pansotti() diego? torel (solo pranzo) giorosa(solo pranzo) MARZO VERDE olivetto maiko (ti ho aggiunto ma non dimenticare di chiamare il venerdi sera) genioarcipelago siamo a 37 vi prego di tenere alta questa lista e di comunicarmi eventuali cambiamenti per motivi di tempo non ho potuto contattare le seguenti persone che a suo tempo erano incerte DS2512198(cjgjc olly assuan steffan squirrel the guardian femartir 'A Livella Salvador Dali' cytal daytona iaiobros dvm70 Atman III callman grasul stradivari marcon domani ci fermeremo con le prenotazioni ![]() ciao luca Ultima modifica di flords : 16-01-03 alle ore 16:19 |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma non so come funziona sta lista... perche' io so'..per certo che ci saram ancjhe tre amici miei che qua non leggo... o forse npn conosco il loro nick... anche questo potrebbe essere. Il pauletto per esempio...dove sta a Siena..mi ha telefonato un momento fa..ma mica l'ho visto...nella piazza del Palio... qua nella lista??? ciao genio Nappa...avra' prenotato esatto??? |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 336702 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciauu Inthemoney ciauu a tutti da Ale
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dovra' srta a suonare il violino fino a tardi... altrimenti...ci stavan un paio di amici che vengon da Crenmona... e forse pure da Torino...di sicuro... alla prossima a Milano allora...che sta in posizione centrale... ciao genio
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
chimiascoltaèperduto
Citazione:
Io ci sarò solo alla cena. Nessun pernottamento. Il Sergente mi ha dato solo un permessino di libera uscita, mica un 48 ore..... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||