![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
www.fibonacci.it
|
Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
rai ciao ![]() mi scapperebbe una parolaccia toscana..ma purtroppo dovremo spostare l'incontro di una settimana ![]() sarei felicissimo di incontrarvi..per cui spostatelo anche voi al 18 please ![]() ![]() ciao raga' |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
Mi va bene il 18 e mi farebbe piacere partecipare ad entrambi. Vediamo un pò se va bene anche agli altri. Prima di farlo sarebbe meglio che ci confermassi la data sicura onde evitare un balletto di date... Se la cosa interessa solo me, non c'è nessun problema perchè posso andare in due date diverse. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
ad ambedue gli incontri in date differenti, essendo di Milano ci metto circa 2 ore. Ciao Rai |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
www.fibonacci.it
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
aspetto conferma ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
E' deciso l'incontro dell'Argentina Bond e' per Sabato 11\1\2003 a Pietra Ligure (vedi dettagli nel forum principale) cio' non togli che chi vuole puo' partecipare anche a quello di Flords che e' stato spostato di una settimana. Ciao Rai |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
www.fibonacci.it
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo
Citazione:
![]() ![]() chi verra' lo indichi nell'altro thread ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Member
Auguro a tutti i partecipanti di fare un bel pranzo e di passare un sereno momento tutti insieme.
Divertitevi e magari scattate qualche foto da postare qui per quelli che come me non possono partecipare. NL |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 477077 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per quanto riguarda il da farsi per la questione del recupero dei bond. Sono sicuramente fiduciosa che l'Argentina "risorga" . Lo sono un po' meno sulla volontà reale dei politici di onorare i debito estero coi privati (ahimé). Ho aderito , dando la delega, alla mia banca, alla nota iniziativa dei possessori di bond argentini. Non so quali saranno i risultati. Ma non nutro molte speranze. Secondo me penso che il sistema migliore sarebbe quello legale , dove un gruppo di creditori facesse causa all'Argentina. C'è molta mala fede se solo si pensa che i due terzi del debito pubblico è formato da capitali argentini esportati all'estero.Saluti e ...buon appetito Matelda |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Sto invecchiando...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||