Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-01-03, 16:17   #11 (permalink)
www.fibonacci.it

L'avatar di flords

Popolarità: 42949684
flords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a flords
Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da rai
Nello spazio "incontri dal vivo" a cura di Flords

ECCOLO IL flords raduno del trader

Ciao Rai

rai ciao
mi scapperebbe una parolaccia toscana..ma purtroppo dovremo spostare l'incontro di una settimana
sarei felicissimo di incontrarvi..per cui spostatelo anche voi al 18 please

ciao raga'
flords non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-03, 17:11   #12 (permalink)
Vada a bordo, càzzo!

L'avatar di Chagans

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
Chagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond reputeChagans has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Chagans
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da flords
rai ciao
mi scapperebbe una parolaccia toscana..ma purtroppo dovremo spostare l'incontro di una settimana
sarei felicissimo di incontrarvi..per cui spostatelo anche voi al 18 please

ciao raga'
Personalmente non ho problemi.
Mi va bene il 18 e mi farebbe piacere partecipare ad entrambi.

Vediamo un pò se va bene anche agli altri.

Prima di farlo sarebbe meglio che ci confermassi la data sicura onde evitare un balletto di date...

Se la cosa interessa solo me, non c'è nessun problema perchè posso andare in due date diverse.

Ciao
Chagans non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-03, 18:43   #13 (permalink)
rai
Member

L'avatar di rai

Popolarità: 0
rai non è ancora classificato
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da Chagans
Personalmente non ho problemi.
Mi va bene il 18 e mi farebbe piacere partecipare ad entrambi.

Vediamo un pò se va bene anche agli altri.

Prima di farlo sarebbe meglio che ci confermassi la data sicura onde evitare un balletto di date...

Se la cosa interessa solo me, non c'è nessun problema perchè posso andare in due date diverse.

Ciao
D'accordo con Chagans pero' credo che bisogna lasciar decidere a Uany, per quanto mi riguarda non ho problemi ad essere presente
ad ambedue gli incontri in date differenti, essendo di Milano ci metto circa 2 ore.
Ciao Rai
rai non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-03, 00:21   #14 (permalink)
www.fibonacci.it

L'avatar di flords

flords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond reputeflords has a reputation beyond repute
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da rai
D'accordo con Chagans pero' credo che bisogna lasciar decidere a Uany, per quanto mi riguarda non ho problemi ad essere presente
ad ambedue gli incontri in date differenti, essendo di Milano ci metto circa 2 ore.
Ciao Rai
rai chagans e gli altri
aspetto conferma
ciao
Vecchio 07-01-03, 09:46   #15 (permalink)
rai
Member

L'avatar di rai

rai non è ancora classificato
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da flords
rai chagans e gli altri
aspetto conferma
ciao

E' deciso l'incontro dell'Argentina Bond e' per Sabato 11\1\2003 a Pietra Ligure (vedi dettagli nel forum principale) cio' non togli che chi vuole puo' partecipare anche a quello di Flords che e' stato spostato di una settimana.
Ciao Rai
rai non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-03, 16:40   #16 (permalink)
www.fibonacci.it

L'avatar di flords

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Citazione:
Scritto da rai
E' deciso l'incontro dell'Argentina Bond e' per Sabato 11\1\2003 a Pietra Ligure (vedi dettagli nel forum principale) cio' non togli che chi vuole puo' partecipare anche a quello di Flords che e' stato spostato di una settimana.
Ciao Rai
ok...purtroppo per cause esterne abbiamo cambiato la data...vabbe'
chi verra' lo indichi nell'altro thread

ciao
Vecchio 10-01-03, 20:00   #17 (permalink)
Member

L'avatar di telmar

telmar non è ancora classificato
Auguro a tutti i partecipanti di fare un bel pranzo e di passare un sereno momento tutti insieme.

Divertitevi e magari scattate qualche foto da postare qui per quelli che come me non possono partecipare.

NL
telmar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-03, 23:21   #18 (permalink)
Member

Popolarità: 477077
Matelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond reputeMatelda has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da nomless
Auguro a tutti i partecipanti di fare un bel pranzo e di passare un sereno momento tutti insieme.

Divertitevi e magari scattate qualche foto da postare qui per quelli che come me non possono partecipare.

NL
Neanch'io posso venire. Mi associo agli auguri per il vostro inontro. Oltre tutto mi è sorto il retropensiero che possa trattarsi di una riunione "profittevole" anche da un punto di vista di una messa appunto "strategica" come dire nell'unire l'utile al dilettevole per quanto riguarda il da farsi per la questione del recupero dei bond. Sono sicuramente fiduciosa che l'Argentina "risorga" . Lo sono un po' meno sulla volontà reale dei politici di onorare i debito estero coi privati (ahimé). Ho aderito , dando la delega, alla mia banca, alla nota iniziativa dei possessori di bond argentini. Non so quali saranno i risultati. Ma non nutro molte speranze. Secondo me penso che il sistema migliore sarebbe quello legale , dove un gruppo di creditori facesse causa all'Argentina. C'è molta mala fede se solo si pensa che i due terzi del debito pubblico è formato da capitali argentini esportati all'estero.
Saluti e ...buon appetito
Matelda
Matelda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-06, 16:56   #19 (permalink)
Sto invecchiando...

L'avatar di Principe 'A Livella

Popolarità: 42949683
Principe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond reputePrincipe 'A Livella has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Chagans
Provo ad iniziare una sezione qua per mettersi d'accordo.

Riposto il programma di puffo e confermo che io ci sono.

Ciao

A tutti gli interessati al pranzo "sociale" sfigati Argentina, avendo avuto il benestare da parte dell'animatore di questo Forum, Sig.Uany, comunico:

che lo stesso avrà luogo sabato 11 gennaio 2003 ore 13 nel paese di Ranzi, uscita casello autostradale di Pietra Ligure , ristorante CAPANNO.
Si prega voler inviare adesione verbale ..per contarci, di modo da poter confermare, un paio di giorni prima, al ristorante il numero dei partecipanti.
Posto vicino autostrada, panoramicissimo, ampio parcheggio, specialità liguri et non, vino locale et non.

Rinnovo Auguri di Ottime Festività, con la speranza che per quella data ci siano notizie atte a favorire la digestione di tutti noi.

Giuseppe
'azz.......... bannàto Chagans!
Principe 'A Livella non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.