![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1846759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Club degli enigmisti (cap. II)
...........Inauguro questo thread con lo scopo di evitare che i giochi enigmistici coi quali ci dilettiamo (in particolare io, Eclipse e terliteo) si disperdano in più filoni.
Ripropongo la seguente e irrisolta CRITTOGRAFIA MNEMONICA (9, 2, 6) Siate chic. ........... Buongiorno a tutti !!!! eccoci con il nuovo thread , ho riproposto il primo post fatto dal Prof Scardanelli. Proporrei di fare un appello mentre faccio la scansione dei rebus, ok? sono ben accette proposte innovative, nuovi giochi etc etc. inizio, avrebbe dovuto farlo la nostra maestrina (Masca), ma mi ricordo che a volte lo faceva anche la capoclasse... 1°) Civetta!!! Presente.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||