![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
www.fibonacci.it
|
Incontro dei frequentatori del FOL:)
Per evitare chiacchiere inutili ecco il nuovo thread
![]() A tutti i partecipanti del forum di finanzaonline e non diamoci un volto dopo anni che ci conosciamo ![]() rinnovo l'invito allo staff del finanzaonline ecco i presenti(per ora..) flords sea water(l'equilibrio) iron 58(fibonacci) inthemoney(troppo forte) mauro 65(ha le palle) da'(nuovo pupillo di AT) claudio kauffmann(miticooooo) marzoverde(ribassista )giorgiob75(ganzo) DS2512198(cjgjc)(originale) treno(forse) olly(forse se viene treno ..scherzo ollone )fastmax(vecchio utente del fol..ricordo i suoi post con michelino) assuan (conosco poco) giacinol((ing. ..matematico esperto in finmatica))steffan(il vino lo porto io pop cremona fans club)hetty green(bravissima) fulvia da lodi(non la conosco) squirrel(la regina delle opzioni) the guardian(il nick e' tutto un progrmma) max varo(ORO..non ci sono altre definizioni )attendo altri volti ![]() dimentico qualcuno? ciao luca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29309144 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accettate anche i promotori finanziari, ho ci cacciate a calci in ..ulo,
visto che siamo appestati meglio chiederlo prima eh eh. Scherzi a parte compatibilmente con gli impegni familiari ci terrei davvero molto a conoscervi. Saluti Ferdinando |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
www.fibonacci.it
|
Citazione:
ci sara' da ridere se sei come nella rete ![]() ![]() il criticaAT ![]() si aggiunge anche femartir(PF ....benissimo..bel lavoro )Inthemoney mi hai fatto il piu' bel complimento degli ultimi 34 anni(quanto ti devo )
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Sto invecchiando...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
chimiascoltaèperduto
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non vengo punito nel frattempo ci dovrei essere anch'io. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||