![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
MEMBER
Popolarità: 11 ![]() |
Mi dipiace troppo di non esserci stato, ma azzo mi sono dimenticato come un ********!!
Il fatto che il post e' in una sezione nuova mi ha fregato!! Gran peccato ragazzi , sapete che ci tenevo non poco come sempre!!
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
lo zio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ve lo aspettavate il rilancio .... ebbene proviamo pizza o altro sabato 22 febbraio ore 14.....per aver il piacere di avere un Trader non Campano con noi (il grande e simpaticissimo Helix)
Cerchiamo di esserci almeno noi 6 "storici" . Chrono e Scarface..... potreste sabato 22 febbraio mattina ? Fra e Toddy non mancheranno, Wizard spero ci provi....Pippofr non sò. Ricontatto cmq Lotindy che martedì non ha potuto intervenire, e ovviamente Tutti quelli che ho nella lista contatti. Abbiamo quasi un mese . Ciao |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Puparo Cosmico
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mom, domani ti mando un MP. ![]() Si si si, pure Chrono, pure Chrono !!
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Puparo Cosmico
Citazione:
P.S. Anche Strike! dovrebbe essere di Napoli, che ne direste di invitare anche lui ?!
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
lo zio
Citazione:
Grazie Fra
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||