![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ex ZioRufus.........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: Chi abita a firenze e dintorni nel fol?
Citazione:
Scusa ma continuo a non capire ...perchè non ti spieghi meglio magari mandandomi un mp?
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Puparo Cosmico
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Forse vuol solo dirti che D612 è la sigla che si usa -nei codici fiscali- per indicare coloro i quali sono nati nella città di S.Maria Novella. O no ?!
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4551684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Arrivano le nuove generazioni ....
.... scherzo
.....In realtà nella primavera del 2001 abbiamo fatto un piccolo convegno di fiorentini, eravamo mi sembra circa 8, a casa di uno di noi e proprio in centro. Siamo stati fra i primi in assoluto e ci siamo contattati attraverso il forum di AT. Dopodichè, complice anche il mercato, ognuno è tornato sui suoi passi. Il più popolare nel forum è stato geronimos, che si è cimentato col minifib... Ma ora ci siete voi,... nuovi ?,... giovani ?.... Io abito in centro se qualcuno mi volesse incontrare, di cose da dire ne ho .... dato che sono un veterano- reduce di questi ultimi anni .... saluti Franco |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||