![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lascio sul tavolo un progetto di serata.
'notte(z) Campo29 ESECUTORE ANNO TITOLO ETICHETTA SUPPORTO NOTE GENERE BUCHANAN Roy 1970 Custom Made KAY JAZZ VHS BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1972 Roy Buchanan POLYDOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1972 Buch And The Snakestrechters HABLA LABEL LP Live BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1973 Second Album POLYDOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1973 That's What I Am Here For POLYDOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1975 Live Stock POLYDOR CD Live BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1980 My Babe ERA RECORDS CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1985 When A Guitar Plays The Blues ALLIGATOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1986 Dancing On The Edge ALLIGATOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1987 Hot Wires ALLIGATOR CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1993 The Atlantic Sessions RHINO CD BLUES/ROCK BLUES U.S.A. BUCHANAN Roy 1995 "Live - Charly Blues Legends ""Live"" Vol. 9" CHARLY RECORDS CD Live BLUES/ROCK BLUES U.S.A. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Dulcinea
Citazione:
mi siedo volentieri ad ascoltare un po' di Blues. Vedo che sono in ottima compagnia, ho sbirciato e ho visto amici che si nutrono di pane e Musica. Puoi accendere la candela e per favore mi puoi portare anche un bicchiere con un po' d'acqua per il fiore. Per me qualsiasi cosa poco alcolica eheheh Dulcinea
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13 ![]() |
dozrb bel programmino!!
più tardi me li vado a cercare e sentire sul Web.
Blues Brother Matt 'Guitar' Murphy .. 72 anni. ![]() . L'ho ascoltato in un suo concerto 2 anni fa. Una persona simpaticissima, molto disponibile e riservata. Dopo lo spettacolo è venuto fra il pubblico e con molta pazienza si e lasciato fotografare con tutti quelli che glie lo chiedevano, firmando autografi e compact disc. Era sorpreso di avere tanta popolarità qui in Italia. Alla fine se ne è andato con la sua ghitarra nella custodia rigida, se la portava da solo come un facchino porta la valigia, camminando fra noi è salito sul pulmanino continuando a salutarci dal finestrino ed a ricevere gli ultimi applausi. Ho pensato all'umiltà di un simile personaggio, famoso in tutto il mondo per la partecipazione al film "the Blues Brothers" ma così affabile a stringere la mano a tutti noi appassionati. E' stata una serata bellissima!!. Ho un bel ricordo..da ricordare!! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
MEMber
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: soccer blues
Citazione:
Thorogood. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Dulcinea
Citazione:
![]() ![]() E sai cosa ti dico, niente Martini, ma una birra con te e i ragazzi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||